![]() |
Forse oscar ci postera' il tracciato, prova a chiedere bene a lui i rapporti
|
Quote:
|
Quote:
|
Oscar???????????? Cos Che Se Butta Su????????
|
PENSO COME CONSCIO, 6/70 ... DOVREMMO CHIEDERE A CHRIS COSA AVEVA SU SULLA ZPF L' ANNO SCORSO...
IL TIPO NON MI HA ANCORA MANDATO NULLA, SOSTANZIALMENTE LA PISTA è CREATA SU UN QUADRATO DI 100 MT X OGNI LATO DUE CORSIE DI STRADA, CON DEGLI ALLARGAMENTI, L' ANNO SCORSO IL TRACCIATO FACEVA PENA, QUEST' ANNO LO HANNO FATTO SERIAMENTE, RETTILINEO DI 50/60 MT, CICANNE DX / SX 25 MT DRITTO POI CURVA A90° VESRO SX, CERVA A DX 15/20 MT DRITTO E CICANNE X STACCATA E CURVA A SX... RETTILINEO DUE CURVE E ALTRA CURVA A 90° RETTILINEO DI 50 MT CON UN PEZZO DI 20 MT CIRCA DI RETTILINEO CON PORFIDO (GOMMATO DA UNA VITA, CHRIS HA CONFERMATO CHE TIENE), CURVA A SX CON ACCESSO A I BOX DOPO IL TRAGUARDO, DOVE CI SARà PAOLO X IL CRONOMETRAGGIO. azz. non è facile spiegare un tracciato a parole... |
NUOVO nuovo Aggiornamento:
Raffaella - Fian Fian -Riccardo - Alex casa +1- Atala - Ale(658290) x 5(cina aria) Stefano - Tommaso - matteo - Alberto Blu + 1 -(cina liquido) Oscar - Ape? - Texpe - Lucadonalds- Chris - mauri - kekko - Fluk01- bara - ftw- ferra - smick- (italia liquido) ci sono anche altri iscritti fuori forum, io ho solo aiutato a postare quì, ciao |
inserisci anche me oscar...ci sono, tempo permettendo..
|
Raffaella - Fian Fian -Riccardo - Alex casa +1- Atala - Ale(658290) x 5(cina aria) Stefano - Tommaso - matteo - Alberto Blu + 1 -(cina liquido) Oscar - Ape? - Texpe - Lucadonalds- Chris - mauri - kekko - Fluk01- bara - ftw- ferra - smick- mutley - a. girolimetto c1 bzm - (italia liquido) munari - daniel? - (ita aria jr) ci sono anche altri iscritti fuori forum, io ho solo aiutato a postare quì, ciao |
Quote:
poi se c'è f..a che guarda giri + forte!!!!:smt139 |
Quote:
ecco ci manca la t**** con l'ombrellino sulla griglia di partenza , se le danno li insieme all'iscrizione corro che neanca te me vedi passar (roba difficile co a cinese ad aria) :smt146 |
Quote:
|
Ah ah savevo mi che teo disevi :rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
Te si proprio fiol de Aronne me par....!!! :smt146 |
Arrggghhhh!!!!
Oscar, mi dispiace, ma ho dei problemi dell'ultimo minuto e neanche stavolta portò esserci! :mann: :cry: Comunque i miei amici (fortunati loro!!!) dovrebbero venire tutti... Mi spiace! :( Ale |
C...o c'è la gara del motomondiale domenica:doh:....C'è qlc x vederla oscar?
|
ma quindi domenica siete tutti a preganziol????
organizzata tipo conscio??? azz......devo vedere!!o li o a martignacco...più che altro io come altri del gruppo eravam in parola per martignacco!!! vediamo......:smt132 |
Raffaella - Fian Fian -Riccardo - Alex casa +1- Atala - Ale(658290) x 5(cina aria) Stefano - Tommaso - matteo - Alberto Blu + 1 -(cina liquido) Oscar - Ape? - Texpe - Lucadonalds- Chris - mauri - kekko - Fluk01- bara - ftw- ferra - smick- mutley - a. girolimetto c1 bzm - massi - cat - max - fluk(01)? (italia liquido) munari - daniel? - (ita aria jr) ci sono anche altri iscritti fuori forum, io ho solo aiutato a postare quì, ciao __________________ |
Raffaella - Fian Fian -Riccardo - Alex casa +1- Atala - Ale(658290) x 5 (cina aria) mattia (Jr cina aria) Stefano - Tommaso - matteo - Alberto Blu + 1 -(cina liquido) Oscar - Ape? - Texpe - Lucadonalds- Chris - mauri - kekko - Fluk01- bara - ftw- ferra - smick- mutley - a. girolimetto c1 bzm - massi - cat - max - fluk(01)? (italia liquido) munari - daniel? - (ita aria jr) ci sono anche altri iscritti fuori forum, io ho solo aiutato a postare quì, ciao __________________ |
Alla faccia guarda gente che si e' fatta su! Bello bello, si prospettera' una giornata stupenda.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 54. |