![]() |
Quote:
|
Io voto per tuta da minimoto!!!!!!!!!
:si: :inferno: |
La tuta da moto la sconsiglio,non riesci a piegarti perchè è tutta pelle,invece quella della mini è totalmente diversa!!!!
|
io ho una motard modificata da minimoto,tutta in pelle ed elasticizzata dove serve
|
io uso una tuta da super motard e mi trovo da dio
|
Quote:
Io mi trovo meglio a muovermi con quella da moto rispetto a quella da mini, l'unica cosa è il caldo (e anche i 6kg che pesa), per il resto mi trovo molto meglio con quella da moto...:si: |
Io voto la tuta da minimoto x l'estate xke è piu fresca ...
|
IO all'inizio usavo una tuta da moto ora da minimoto.
è più elastica leggera e confortevole. da moto è pesante ti lega assai.. |
io uso quella da moto anche se effettivamente sei un po piu impacciato con i movimenti
|
io uso quella dell'ibaracing e fino ad'ora nn ho riskontrato gravi problemi poi è komoda ;)solo ke fa n'po kaldino XD:si:
|
Beh io ho provato con quella da moto che già possedevo ed in effetti risulta essere un po rigida, ti impedisce un pochino i movimenti. Alla fine mi sono deciso per una tuta da minimoto e devo ammettere che ne è valsa decisamente la pena! Inoltre, usando la minimoto soprattutto d'estate si rimane anche un pochino più freschi....
|
Anche se la tuta da moto è come scivolare sul sapone
|
non ho mai provato con una da moto, ma devo dire che con quella da minimoto mi trovo benissimo :si:
|
Bhe, io uso quella da moto. I movimenti non sono così impacciati come sembra, ma se cadi ti assicuro che non ti fai nulla, mentre con quella da minimoto in cordura è tutto uno strappo!!
|
La tuta da moto per me è veramente scomoda ... quella da mini ti permette di fare bene o male tutti i muovimenti senza problemi
|
secondo me è meglio la tuta gimoto..
hanno sicurezza e poi economicamente è meglio 200 euro la trovi... èpiu adatta per andare in minimoto.... |
io come prima tuta usavo una tuta std futurbike ma per perchè mi andasse bene di altezza ho dovuto prendere una 56,decisamente larga di braccia e fianchi al punto che quando cadevo si giravano le protezioni.. adesso ho preso una tuta axo in pelle, si è molto più pesante e tiene più caldo però mi sento molto più sicuro e quando cado resta tutto al suo posto, e poi nelle part interne, braccia e gambe, è elasticizzata quindi mi muovo come voglio..
|
per la sicurezza direi tuta da moto
per la comodita direi tuta per minimoto, si dovrebbe trovare un compromesso |
Io ho preso un'alpinestars e devo dire che la trovo molto comoda. certo per camminare non è adatta ovviamente, però in minimoto non mi da alcuna sensazione di restrizione.
Avevo invece provato una spidi che era molto più legnosa. C'è da dire che ogni marca ha duecento modelli, io ho trovato la tuta giusta dell'alpinestars, ma magari in un'altro negozio avevano la tuta giusta della spidi/dainese/spike ecc... Da minimoto ne avevo trovata una a 120 euro nuova su ebay: non l'ho neanche provata in pista. |
io voto quella da minimoto perche' quella per le maxi ti impedisce di fare alcuni movimenti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |