![]() |
Venite con qualsiasi cosa...l'importante è venire...:smt150
|
Quote:
gurda che di mk ce ne sono già alcune :si: |
infatti e speriamo nel tempo!
|
io non sono certo di venire fino all'ultimo (devo far venire moglie suocera e bimbo di tre mesi)
nel caso c'è qualche possibilità di entrare comunque se mi presento lì in tarda mattinata? grazie loris |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
credo proprio di no,mi spiace |
ma quanti siamo iscritti ad oggi?????'
|
Quote:
quando saranno teminate le iscrizioni si farà il conteggo,adesso è inutile visto che gente deve ancora pagara:smt127 |
Ragazzi fatela finita di frignare!!!!:mann: :rotfl: e vedete di iniziare a scaldare i motori perche' sara' una bellissima giornata, sia che sia bagnata che all'asciutto! :si:
l importante e' stare insieme, non ci sono scuse!!!! ;) le manifestazioni sono belle anche per questo, c'e' l incognita del tempo ma questa non deve essere un ostacolo!!!! mi raccomando, e poi non e' detto, basta che pensiate positivo! anche al primo raduno era cosi' ma tutti noi avremmo partecipato con qualsiasi condizione metereologica perche' l importante ripeto e' stare insieme e conoscerci tutti! :1st: |
Quote:
Poi chi ha la moto che va più forte,o quella che va meno, chi ha più il manico e chi è un farmone,non iteressa...è una giornata di ritrovo x tutti gli appassionati...:si: :smt146 |
Quote:
|
Spero faccia bello onde evitare di fargli subito le coscette nuove al mio bolide appena preso.....comunque al max la lascio esposta ai box ma venire vengo lo stesso anche se nevicasse!!!! Al max si beve una birra al coperto e si fanno due parole!!!!
TEAM GALVANI CORSE sempre presente ovviamente!!!!!! |
Dai Pippo vieni anche tu in mezzo alle mk2! a Ferrara è stato divertente, e questa pista è una delle + belle che ci siano... basta tenere aperto il + possibile x non perdere velocità! :)
L'unica cosa che mancherà di certo sarà un bel mondiale di moto GP come all' X bike, con le gambe sotto il tavolo ed il bicchiere pieno :):rotfl: |
ma si tanto ci sarà sicuramente da ridere e scherzare... per il bicchiere pieno ci si può pensare!!!
|
Quote:
|
Ma tu guarda e un po che per problemi di lavoro non mi collego e chi ti trovo ..... Jaco che già mi pensa al bere........... maledetto fatti trovare in forma che ce la ridiamo .....
|
sisi il nostro jaco oltre ad essere veloce in pista è veloce anche con il bicchiere! eheheheheheheheheh
grande jaco! |
novità meteo???
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 07. |