Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 18-03 Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/26032-domenica-18-03-ripapersico.html)

Bara 18-03-07 07: 12

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 329496)
Via che si parte!!!!!!!!!!!:si: :si: :si: :si:

rivo!
:si:

manu491 18-03-07 20: 56

e eccoci di ritorno...
resoconto:
giornata molto bella nel complesso, gran compagnia ma anche gran manici (ferra andava a cannone...)
io son rimasto stregato dalla pista che non ricordavo così bella, da tornarci prima possibile e vedere di sbassare sto 35 e magari prendere il 34...
La mia mini non si è comportata bene, aveva i calori... in 5-6 giri arrivavo sopra gli 80 gradi, ma in quei 5-6 giri davo il massimo e mi divertivo come un fioloù
adesso metto su l'onboard che ho girato poi lo posto nella raccolta in multimedia, andatelo a vedere!
voto finale a tutto: 9 pieno!

smik82 18-03-07 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 330017)
e eccoci di ritorno...
resoconto:
giornata molto bella nel complesso, gran compagnia ma anche gran manici (ferra andava a cannone...)
io son rimasto stregato dalla pista che non ricordavo così bella, da tornarci prima possibile e vedere di sbassare sto 35 e magari prendere il 34...
La mia mini non si è comportata bene, aveva i calori... in 5-6 giri arrivavo sopra gli 80 gradi, ma in quei 5-6 giri davo il massimo e mi divertivo come un fioloù
adesso metto su l'onboard che ho girato poi lo posto nella raccolta in multimedia, andatelo a vedere!

Eccoci arrivati!:1st:
Giornata stupenda, tempo perfetto e...... un 35.6 segnato dal gpcrono.... per molti sarò fermo.....per me è una grossa conquista!!!!!!!!

Grazie a tutti per la compagnia!

OSCAR F-16 18-03-07 22: 21

e bravo smik, ciao

axl86 18-03-07 22: 31

bella giornata.............................ma poteva andare decisamente molto meglio........:doh:

apistomassi 18-03-07 22: 51

>e...... un 35.6 segnato dal gpcrono....

'stardo ... non ti prendo più :O(((((((((
Oggi mi siete mancati molto tutti quanti !
Mandi Massi

manu491 18-03-07 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 330124)
>e...... un 35.6 segnato dal gpcrono....

'stardo ... non ti prendo più :O(((((((((
Oggi mi siete mancati molto tutti quanti !
Mandi Massi

massi anche tu mi sei mancato, avevo disperato bisogno di te!!!
ti mando una mail, tocca che mi aiuti anche sta volta

apistomassi 18-03-07 23: 02

>massi anche tu mi sei mancato,

Azzo , avevamo finalmente l'occasione di conoscerci di persona ...

>ti mando una mail, tocca che mi aiuti anche sta volta

Pronti !!!!!! :smt150
MAndi Massi

manu491 18-03-07 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 330143)
>massi anche tu mi sei mancato,

Azzo , avevamo finalmente l'occasione di conoscerci di persona ...

>ti mando una mail, tocca che mi aiuti anche sta volta

Pronti !!!!!! :smt150
MAndi Massi

quest'uomo è tanto disponibile quanto barbuto, speriamo che non si rada mai :smt150 :smt146

Bara 19-03-07 07: 54

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 330146)
quest'uomo è tanto disponibile quanto barbuto, speriamo che non si rada mai :smt150 :smt146

è come sansone, se si taglia la barba non riesce più a tenere un achiave in mano!!
massi, oggi che praticamente era la mia prima volta non mi sembrava di andar male, peccato x due tuoni da paura, che mi hanno costretto a fermarmi nel primo pomeriggio... adesso cammino come doctor house, ho un ginocchio di un metro quadro...tutto sommato mi son divertito un sacco!!
un grazie particolare a ivo e al suo amico che mi hanno spiegato "qualcosina" e spero la prossima volta di andare ancora più forte!!:si:

ape 19-03-07 09: 59

Ecchime anca mi! Sono ancora tutto rotto! La testa non mi fa più male, la mia morosa/infermiera :nurse: ha diagnosticato che "fondamentalmente sono il solito mona che riesce sempre a farsi male ma che non ho niente"! Molto professionale... Ha detto anche che "forse non mi manda più"... sono passato dai rimproveri della mamma ai rimproveri della morosa... :smt138 :doh: :smt146

Schianto a parte è stata una giornata splendida! Tempi non ne ho presi a parte un giro tirato giù dal bara che segnava 38 ma metto la mano sul fuoco che con i consigli dello smik giravo al 100% sotto i 36,5! Davvero sentivo di migliorare ad ogni giro! VOGLIO TORNARE!!!!

ape 19-03-07 10: 00

Gente mettete le foto!

smik82 19-03-07 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 330280)
che con i consigli dello smik giravo al 100% sotto i 36,5!

sotto i 36.5???? :smt132 :smt132
La vedo molto dura, io ho fatto un 35.6 e poi giravo sul 36.5 costante, ma poi non ti vedevo più.....

Ieri più o meno io alex e il bara eravamo sugli stessi tempi anche se per me mantenere il passo è ardua, se ho qualcuno davanti allora mi incollo, altrimenti il 35 me lo posso dimenticare come passo costante.:doh:

ape 19-03-07 11: 00

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 330304)
sotto i 36.5???? :smt132 :smt132
La vedo molto dura, io ho fatto un 35.6 e poi giravo sul 36.5 costante, ma poi non ti vedevo più.....

fidati uomo, sai che non sono un cazzaro... anche quando correvamo insieme sarei riuscito a starti dietro se non fosse che non ero abituato al ritmo e sbagliavo spesso (quando sono finito con le gomme sul ghiaino dopo la chicane della partenza sono sbiancato sotto il casco!)! Te lo dimostrerò! :si:

smik82 19-03-07 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da ape (Messaggio 330329)
fidati uomo, sai che non sono un cazzaro... anche quando correvamo insieme sarei riuscito a starti dietro se non fosse che non ero abituato al ritmo e sbagliavo spesso (quando sono finito con le gomme sul ghiaino dopo la chicane della partenza sono sbiancato sotto il casco!)! Te lo dimostrerò! :si:

Più che altro dicevo questo perchè ti ero dietro e vedevo che avevo un pò di margine..... Cmq bisogna provare con il crono, è l'unico dato attendibile.:si:

Per dimostrarmelo.....alla prossima allora!:smt121 :smt121

Bara 19-03-07 11: 36

[QUOTE=smik82;330304]sotto i 36.5???? :smt132 :smt132

Ieri più o meno io alex e il bara eravamo sugli stessi tempi anche se per me mantenere il passo è ardua, se ho qualcuno davanti allora mi incollo, altrimenti il 35 me lo posso dimenticare come passo costante.:doh:[/QUO

sono contento, purtroppo mi son dovuto fermare x problemi fisici, altrimenti sentivo che qualcosina potevo abbassare... x la prima volta seria mi accontento,anche se vorrei provare il 40(so che massi non approverà) ma potrei entrare in curva molto + veloce...:smt139

smik82 19-03-07 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 330365)

sono contento, purtroppo mi son dovuto fermare x problemi fisici, altrimenti sentivo che qualcosina potevo abbassare... x la prima volta seria mi accontento,anche se vorrei provare il 40(so che massi non approverà) ma potrei entrare in curva molto + veloce...:smt139

Ragassuoli ma invece di farvi tutti sti viaggi tra 40 e 50 (tra l'altro dopo a jesolo rimontate il 50??) perchè non tirate via 2-4 denti di corona????
Secondo me migliorate di molto, io ieri giravo con la 66 e mi trovavo da dio.
Prima di pensare di cambiare il cilindro provate ad intervenire sui rapporti che è molto più semplice.
Anche perchè sennò ci vorrebbe un cilindro apposta per ogni pista.:1st:

F.T.W. 19-03-07 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 330372)
Ragassuoli ma invece di farvi tutti sti viaggi tra 40 e 50 (tra l'altro dopo a jesolo rimontate il 50??) perchè non tirate via 2-4 denti di corona????
Secondo me migliorate di molto, io ieri giravo con la 66 e mi trovavo da dio.
Prima di pensare di cambiare il cilindro provate ad intervenire sui rapporti che è molto più semplice.
Anche perchè sennò ci vorrebbe un cilindro apposta per ogni pista.:1st:

verissimo...

F.T.W. 19-03-07 11: 46

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 330017)
e eccoci di ritorno...
resoconto:

alla prossima allora!!! che x me sarà mooolto ma mooolto presto....è una droga quella pista!

F.T.W. 19-03-07 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 330054)
Eccoci arrivati!:1st:
Giornata stupenda, tempo perfetto e...... un 35.6 segnato dal gpcrono.... per molti sarò fermo.....per me è una grossa conquista!!!!!!!!

Grazie a tutti per la compagnia!

hai detto niente!!! sotto i 37 l altra volta non andavi!!! e vedrai che migliori sempre di continuo! io dall ultima volta ho buttato giu mezzo secondo (sono arrivato a 34.7!!!! massa contento!!!) ilFerra è un discorso a parte,non so che cosa si mangi il giorno di prima!!!sicuro qualcosa di MARZ,ma girava in 33.7 in prove libere,la prox gara la farà veramente bene se continua cosi... :smt066 :smt066 :smt066

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.