![]() |
spiace anche a me!
cmq. la ho presa io la sua BD a settembre la smembro!:si: venderò il telaio ... motore carb china SHA cn filtrino e collettore! + un altro po d cosine! :look: |
razr... purtroppo è così...
è che devo già pensare a prendere la macchina, fra un anno mi patentizzo... ma i soldi devo risparmiarli... (e darli a Fede! perché prendo la sua auto) Ehhhhhhhhhhhh... anche a me spiace smembrarla.. è la mia prima e unica minimoto.. :( |
va bhe dai ti rifarai 1 altra volta!!!!;)
|
:D bhe se vuole sa ceh ha la blatina che ho preparato almeno si divertir' nn poco!
se vuoi valla a vedere [ la mia terza motina che le cedo x divertirsi!:si: http://www.minimotovrforum.it/showth...?t=7725&page=5 x farsene una sua invece .. + avanti vedremo!:si: |
Quote:
Mha però se i miei mi regalano una minimoto non rifiuto :D :D :D |
LOL :D
grande Sery!:si: |
Ve la ricordate la piccola Black Dream..???
Eh sì, non me ne sono separata. E' ancora lì, in attesa di poter scalpitare di nuovo!!! E nel frattempo.. le sto regalando una riverniciatura new style!!! Oggi mi sono fatta dù braccia tante a scartavetrare a mano............................ e ancora non è finita! http://i8.tinypic.com/4lphrmr.jpg penso che per domani la finisco.. |
Dopo mesi e mesi e mesi e mesi e mesi [ ... ] e mesi di inattività.. pensavo di rimetterla in sesto questo periodo.. :si:
Vedrete dopo.. :D |
aspettiamo sabry!!
|
La verniciatura la farò poi.. sinceramente questo periodo ho altro a cui pensare..
nel frattempo.. sono arrivate (yuhuuuuuuuuu) le gommine.. ma tanto mi sa che non le userò davvero.. tanto che mi serve avere una minimoto se poi non posso usarla? non ho la macchina, non ho manco i soldi per pigliarmi una tuta o quantomeno dei parastinchi, ginocchere, o un casco decente.. è inutile.. mi vien voglia solo di abbandonare tutto e mandare a quel paese chi ha inventato i soldi.. |
Quote:
montaci su le gommine e pian piano i soldini escono tranquilla....lo so tutti vorremmo un albero dove nascono i soldi ma purtroppo nn si potrà mai avere :doh::doh: quindi nn ti tirare giu e sali sulla mini :si: :1st: |
in bocca al lupo per la mini nuova
|
Quote:
Veramente è la mia fedelissima da gennaio 2006.. :smt146 Ha già 2 anni e qualcosa ed è la mia prima.. e unica minimoto.. :smt121 il primo amore non si scorda mai.. anche se c'è chi sta iniziando a dirmi "prenditi una DM, prenditi una DM".. ma con che soldi? :smt132 X Tony: Sai.. i soldi non mi crescono.. non lavoro.. non ho i miei che mi danno i soldi quando voglio io.. insomma, quei pochi sono, quelli mi devon bastare. E siccome ho anche i rally di mezzo.. devo farci rientrare tutto.. e rinunciare a qualcosa.. Non tutti però sanno che la Black Dream l'avevo venduta tempo fa e poi è tornata all'ovile.. |
Scusate la fotaccia fatta col V3x fatta di fretta.. ma così è la BD adesso in cantina (che, a causa di un allagamento in zona, ha rischiato di trovarsi a galleggiare.. :doh:
http://i26.tinypic.com/2vmiv4o.jpg |
Domani si rivernicia bicolor!!! :smt136
Colori un po' poco consoni per girarci, ma a me garbano :smt136 Anche se QUALCUNO ( :mann: ) dice che ho dei gusti orrendi :mann: Antracite metallizzato e rosso metallizzato.. che ne dite??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |