Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   che minimotocista sei? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/24609-che-minimotocista-sei.html)

Crazy#8 27-04-08 10: 04

ok,expilota

Stef81 05-05-08 21: 32

Io mi sono definito distratto

Ma x una definizione + corretta... :
- abbigliamento e moto non non si coordinano il casco è ereditato dalle scampagnate con la maxi, per me finche il motore và (nel senso che funziona) allora è tutto ok

- (avendo una C1) a fine giornata son già a far la lista per le prossime modifiche

- mi ritrovo in minimoto e so solo che mi diverto una cifra,la sicurezza è affidata ad un casco, guanti tuta e ginocchiere.
l'unica preoc è qulla di attirare l'attenzione degli spettatori con monoruota e bagarre con mini + performanti...

GIGI68 06-05-08 13: 02

Mi rivedo nelle vesti del fighetto :smt150per l'abbinamento cromatico tuta, mini (anche l'occhio vuole la sua parte )ma non disdegno se c'è da fare bagarre e mi incazzo se non va :smt155

Rich11 06-05-08 14: 24

Sono smanettone in tutto Mini e Tuta sembro quasi una Pecetta tanto da non verniciare neanche le mie nuove carene:si:

oscartex 07-05-08 20: 55

per ora improvvisato tra qualche mese vedremo:smt150

G_T_3_RACING 16-05-08 01: 41

io sono smanettone!!

Reiziger 16-05-08 21: 06

Bè un pò Smanettone, un pò fighetto...
mi piace spistolarci e sopratto averla in ordine.
La guida è precisa. in caso di imbarcate adotto la tecnica dell 'ignoranza pura... nel senso comando IO e te devi restare li.

mikydm9 19-05-11 20: 39

ma non hai messo una categoria la mia cioe MECCANICO SMANETTONE FIGHETTO SFIGATO E UN MALATO DELLA PULIZIA E PERFEZIONE ESEMPIO SE HO UN PO IL RADIATORE UN PO STORTO MI SCERVELLO X TENERLO DIRITTO E SE NON VA MINGRIPPO E CIPENSO SEMPRE NON RIUSCENDO A GIRARE .CHE MATTO CHE SONO AHAHAHAHAH

vassu07 19-05-11 21: 17

io ho messo smanettone...ovviamente con la tuta a brandelli legato con lo scotch...ma ereditata dalla maximoto..

vassu07 19-05-11 21: 18

Quote:

Originariamente inviata da GIGI68 (Messaggio 674997)
Mi rivedo nelle vesti del fighetto :smt150per l'abbinamento cromatico tuta, mini (anche l'occhio vuole la sua parte )ma non disdegno se c'è da fare bagarre e mi incazzo se non va :smt155

no, per te ci vorrebbe la categoria strafighetto:si::rotfl:

Alessio88 20-05-11 12: 37

sinceramente credo che chi va in mini da amatore è sicuramente uno smanettone e meccanico altrimenti questo sport non ci piacerebbe no??? poi qualcuno è più fighetto di un altro, e qualcuno è più o meno sfigato del vicino di banco... io mi vedo così!!

FaBiEttO#27 20-05-11 17: 29

io sono un mix perfetto tra distratto e sfigato!!!

sempreintempo 20-05-11 18: 10

testone casinaro pasticcione lanciatore di chiavi ma sempre sorridendo! !H!H!H!HH!H

pigiamone18 20-05-11 20: 30

smanettone ma ora figheto in quanto ho moto e speed nuove nuove...

donnomega. 22-05-11 17: 26

io fighetto :)

Diego_13 23-05-11 14: 06

Fighetto:si::lol1:

metal_17 08-06-11 11: 45

Ah io credo di averle passate tutte le fasi... ora sono approdato al fighetto.... nel senso che se va, bon... sennò chiedo aiuto e se non trovo... va in c.... torno a casa!

Alubba 22-07-11 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da simone (Messaggio 306345)
:smt135 damiano dai ammettilo meccanico e' la tua.......... il terzo giro nn lo finisci mai! quando ingrippi, quando strini la frizione sara' 2 mesi che nn ti vedo fa 5 giri di fila:asd:

ps heavy complimenti x le descrizioni pero' ne manca 1 ..... sfigato: descrizione, passi tutta la settimana a montare la minimoto a regola d'arte arrivi in pista e alla prima accensione schianti la cordicella! cambi la cordicella e finalmente inizi a girare ma dopo 3 giri fai arrosto la frizione, cambi la frizione mentre sei li' che la rodi il motore si spenge...... hai grippato! carichi tutti i ciottori in macchina e te ne vai.......... 1 settimana dopo............... rileggi sto post dall'inizio e via di seguto:smt146

ahahah...quella di sfigato sarebbe una categoria che mi si addice!!! :lol1: l'ultima volta che sono andato in pistaho girato 2 ore fino a che non c'era nessuno, è iniziata ad arrivare la gente e apparentemente senza motivo mi si distrugge la catena, vado per cambiarla mi si rompe lo smagliacatena!!:lol1: arrivo a casa e mi era letteralmente esploso il cuscinetto del mozzo posteriore!!!! :lol1::lol1::lol1:
comunque io sono meccanico 100% sempre con la moto a pezzi!!! AHAHAHA!!!

cuso2009 08-11-11 21: 52

io ho messo smanettone anche se sono un SUPER CANCELLO ahaahahah ma ho la tuta talmente a pezzi che mi si vedono le mutande ihihhihihihihihi x la mini non ne parliamo praticamente semi distrutta,ma sono anche meccanico xche' se non va smonto e rimonto tutto fino a falla funzionare..............................
Ps. manca la voce ubriacone ahahahahahahahahaah xche' a me me piace anche BEVVEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAAHHAHAAHAH:lol1:

galz 08-11-11 23: 23

io meccanico nel cuore! sono un cancello ma mi piace lottare con le fasature del motore :mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24.