![]() |
Ho preso una XXL, sono alto 1,80 e peso 86Kg circa
|
Quote:
SE TI Dà FASTIDIO... NON PERDERE TEMPO A LEGGERE... |
io ho comprato venerdi 19, due tute taglia M rosse.
Appena mi arrivano vi do anche la mia opinione. |
eh io sono ancora indeciso...manco so che taglia mi va bene e non so dove prenderla!
|
ordinate il venerdì e spedite il lunedì con SDA :si:
Confermo anch'io la serietà di TUTTOPERVOI ora spero solo di aver indovinato la taglia |
Quote:
|
io l'ho comprata il venerdì e mi è arrivata il lunedì
taglia m sono alto 1,82 e peso 75 kg alle gambe è un pelino corta per il resto è perfetta anzi anche un po' larga ma comodissima. il materiale non è il top,non sembra assolutamente vera pelle,dopo 2 giorni di prove ha ceduto al cavallo e quindi ora calza perfetta,per quello che costa è un affare |
addirittura la M e sei 1,82?
io sono 1,65 ed ho preso la M ed ho paura che mi vada stretta!!! vabbè ho un po di panzetta:rotfl: caspita ha già ceduto dal cavallo? |
non è che ha ceduto,l'ho fatta cedere se no non riuscivo a fare le curve,mi sono messo di impegno...
|
credo che andro a provarla...non mi fido con la taglia!
|
raga tuttopervoi ha finito le taglie della tuta galassia rossa...sapete dove posso trovare un'altra tuta equivalente, piu o meno allo stesso prezzo? grazie
|
Quote:
|
eh infatti...credo che mi prenderò una M (sono 1.73 x circa 66kg!)...poi se non va la cambio!
|
io sono alto 1.79 e peso 85 e ho preso una xl ed è perfetta!!!
|
ma dv si prende sta tuta???
per me ke sono 1.83 cm per 70 kg ke taglia ci vuole??? ciao:si: |
Quote:
|
raga pe rl'ultima volta...io sono 1.73 circa e peso 66km circa....che taglia mi ci vuole? M o L? grazie
|
Quote:
|
Quote:
ok, allora prendo M, poi se mi sta piccola la cambio e prendo la L!!! cmq grazie ciao |
se vuoi te la spedisco io la M.
Ne ho una in più. Chiaramente è nuova. Mio fratello all'ultimo ha cambiato idea ed ha preso la L. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |