![]() |
la mia prima era molto meglio ma di tanto
|
si ok..avrai sbagliato a fare qualke altra cosa...io dico kon questa modifica....alla fine ne è valsa la pena o no?
|
si si hanno dei miglioramenti...
|
chi ha visto il video?cosa ne pensa?
|
allora avete provato la modifica?
|
aiutatemi io ho fatto questa modifica di spessore 8 mm in alluminio ma adesso quando sono al massimo mollo e torno ad acellerare mi fa come un vuoto cosa puo essere?
|
sicuramente carburazione magra....prova ad aumentare il getto!
|
ciao io ho dovuto risistemare tutto il motore,ho messo cupola zocchi,marmitta cina con pancia grossa e terminale zocchi,e ho messo anche il rialzo sotto al pacco di 5mm in alluminio,(lamelle 0,30 carbonio).magari è l insieme di tutti i pezzi(montavo gia un phbg 18)ma la moto ora è migliorata davvero un sacco allungando di piu in alto,e ha un ottima erogazione.:smt150
|
perche adesso monto un 15 15 con getto 72 domani provo con un 74 e vedo perche ho paura che siano i paraoglio del albero motore
|
Quote:
|
ciao fred, sulla sigillatura sono sicuro perche ho messo pasta rossa guarnizione e di nuovo pasta rossa quindi sono sicuro al 100% che non entra aria per il carburburatore che monto io non ha lo spillo
|
Quote:
|
ok domani provo ad andare a fare un giro con il getto più grosso speriamo, che modifiche monti nel tuo gioiello?
|
Quote:
Ora basta senno...:smt143 :smt143 :smt143 |
bel lavoro, ho un collettore zocchi e pensavo anch'io la stessa cosa!
|
Cmq volevo dare un piccolo consiglio:il pacco lamellare originale non monta gli stopper(le linguette che servono a evitare eccessiva apertura lamelle),mntre lo zocchi le ha.Quindi è meglio non esagerare con il rialzo(io 5mm e va bene)oppure si rischia con lamelle in carbonio di scheggiarle o peggio spezzarle.
|
Quote:
come mai tutti con sto getti sopra il 100? io monto un 85! :) erogazione esagerata! sarà forse il filtro? :cool: opps! dimenticavo! monto 19 phbg |
la grandezza del getto dipende anche da quanto aperto e il filtro quindi a quanta arie entra nel carburatore
|
Quote:
|
io ho fatto lo spessore di 1 cm e vi devo dire ke:
ho guadagnato tantissimo in RIPRESA!!!!boh!!!! Ho come rapporti 6-64 e la moto mi si impenna di gassss... non lo so...prima non era cosi...non vorrei ke la friz sia tarata troppo alticcia...boh.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |