Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 OTTOBRE (dom.) - PISTA AZZURRA - JESOLO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13208-8-ottobre-dom-pista-azzurra-jesolo.html)

smik82 04-10-06 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da superristo (Messaggio 192497)
ecco appunto a codogno ne spendo 15;)

Ma vuoi mettere???? Qui è uno spettacolo, rettilinei in piena e curve pure, asfalto PERFETTO e pista divina!

apistomassi 04-10-06 20: 46

>Sono molto indeciso se montare i rapporti 6/68 oppure 7/54

Io nel tuo caso metterei 6/54
Mandi Massi

Dominik 04-10-06 20: 50

Quote:

Originariamente inviata da Erik (Messaggio 192281)
sapete il costo di entrata, per favore?

Sono molto indeciso se montare i rapporti 6/68 oppure 7/54 (quelli a passo diverso)
Capisco non sia il massimo 7/54 ma se la pista ha grandi allunghi la distruggo la mini col 6/68... la mia cina se tenuta troppo su di giri salta qualcosa... troppe vibrazioni!!!

7 -68 oppure 7-66!7 54 e come mettere un 8-66 troppo lungo!!!!

apistomassi 04-10-06 20: 50

>ecco appunto a codogno ne spendo 15;)

A)" io mi trombo una modella strafighissima e molto maiala che vive a 100 km da casa mia "
B) "Io mi trombo la vicina di casa , che è un cesso e fa la santarella ma mi risparmio un sacco di soldi di benzina "
Tu chi vorresti essere , A o B ?????
Mandi Massi

smik82 04-10-06 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 192550)
>ecco appunto a codogno ne spendo 15;)

A)" io mi trombo una modella strafighissima e molto maiala che vive a 100 km da casa mia "
B) "Io mi trombo la vicina di casa , che è un cesso e fa la santarella ma mi risparmio un sacco di soldi di benzina "
Tu chi vorresti essere , A o B ?????
Mandi Massi

A parte la bellezza che vabbe, basta nn sia proprio un roito..... ma se è veramente maiala come dici la A!!!!
Massi visto che io e te abitiamo più o meno a 100KM...... non è che me la presenti così combino sia il caso A che il fatto della benzina della B????????:1st: :1st: :1st: :1st:
Sono da:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:

superristo 04-10-06 21: 24

ma ke c'entra!!! a jesolo ci verrò raga io sn andato una volta sola in pista!! ke dite jesolo vorrà un minimo di esperienza no??? nn m voglio ammazzare;) cmq io le farei tt e 2 sia la modella ke la vicina!!!:asd:

smik82 04-10-06 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da superristo (Messaggio 192584)
ma ke c'entra!!! a jesolo ci verrò raga io sn andato una volta sola in pista!! ke dite jesolo vorrà un minimo di esperienza no??? nn m voglio ammazzare;) cmq io le farei tt e 2 sia la modella ke la vicina!!!:asd:

iO NON ERO MAI ANDATO IN PISTA E LA MIA PRIMA è STATA JESOLO QUEST'ANNO. NON è COMPLICATA COME PISTA, O MEGLIO PER GIRARE NON è COMPLICATA, PER FARE IL TEMPO INVECE DEVI SUDARE FORTE

smik82 04-10-06 21: 29

Scusate il maiuscolo!!!:( :(

superristo 04-10-06 22: 11

e daje io ho bisogno dei miei tempi... mi devo sentire sicuro;)

apistomassi 04-10-06 22: 16

>Sono da:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:

Ottimo , così mi sento in buona compagnia !
Mandi Massi

apistomassi 04-10-06 22: 18

>ke dite jesolo vorrà un minimo di esperienza no???

...... no !
Nno è difficilissima ed è comunque abbastanza sicura come pista .

>cmq io le farei tt e 2 sia la modella ke la vicina!!!

Tu si che sei equo e solidale !!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mandi Massi

superristo 04-10-06 22: 28

eh certo ke sn equo..una botta per uno nn fa male a nessuno;) cmq poi stando a firenze jesolo è proprio fuori mirino dai massi ci verrò tanto una persona in più o una in meno nn cambia nulla.. tanto lo sò ke domenica di tutti quelli ke hanno detto di venire nn viene nessuno e sarei potuto venire tranquillissimo però preferisco qlks di più tranquillo per ora;) grazie dello stimolo per venire;)

apistomassi 04-10-06 23: 02

>dai massi ci verrò tanto una persona in più o una in meno nn cambia nulla..

MA non è "una persona" ... sei TU !
:lol:
Mandi Massi

Dominik 05-10-06 00: 28

quoto massi vieni se no te ne penti poi,cosa fai a casa vieni con noi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smik82 05-10-06 09: 47

Fino a ieri le previsioni per domenica dicevano pioggia.... adesso invece sembra sia sole.... speriamo bene!!!!:brinda:

paonick 05-10-06 10: 39

Ma si corre?!?

Ciao a tutti,
mi scuso ma sono un neofita della minimoto...
Ma siete sicuri che il giorno 8 si corra???
Sul sito questa data non è riportata.
P.S. Che protezioni sono obligatorie per correre?
P.S.2 Rapporti consigliati?

Grazie a tutti in anticipo e... a domenica (se si corre)
Nicola

Dominik 05-10-06 13: 35

controlla tutto il post e troverai le risposte!!!!smik non portare s****!!!!!!!!!!!!

smik82 05-10-06 16: 22

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 192908)
controlla tutto il post e troverai le risposte!!!!smik non portare s****!!!!!!!!!!!!

No no, al limite sabato vado dal gommista e mi faccio dare l'affare per intagliare le gomme così corro con le T40 in versione rain!!!:clap:
Speriam bene!

ape 05-10-06 16: 33

risto non ti angosciare troppo! su mo! anche io sono andato la prima volta a jesolo in pista! penso sia ottima per iniziare visto che è difficile tu riesca a rompere le balle a qualcuno visto quant'è larga!

smik82 05-10-06 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da davide.volo (Messaggio 193022)
risto non ti angosciare troppo! su mo! anche io sono andato la prima volta a jesolo in pista! penso sia ottima per iniziare visto che è difficile tu riesca a rompere le balle a qualcuno visto quant'è larga!

E poi se c'è tanta gente a vari livelli ti incolli dietro a chi vuoi e impari!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.