![]() |
Quote:
|
>Sono molto indeciso se montare i rapporti 6/68 oppure 7/54
Io nel tuo caso metterei 6/54 Mandi Massi |
Quote:
|
>ecco appunto a codogno ne spendo 15;)
A)" io mi trombo una modella strafighissima e molto maiala che vive a 100 km da casa mia " B) "Io mi trombo la vicina di casa , che è un cesso e fa la santarella ma mi risparmio un sacco di soldi di benzina " Tu chi vorresti essere , A o B ????? Mandi Massi |
Quote:
Massi visto che io e te abitiamo più o meno a 100KM...... non è che me la presenti così combino sia il caso A che il fatto della benzina della B????????:1st: :1st: :1st: :1st: Sono da:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse: |
ma ke c'entra!!! a jesolo ci verrò raga io sn andato una volta sola in pista!! ke dite jesolo vorrà un minimo di esperienza no??? nn m voglio ammazzare;) cmq io le farei tt e 2 sia la modella ke la vicina!!!:asd:
|
Quote:
|
Scusate il maiuscolo!!!:( :(
|
e daje io ho bisogno dei miei tempi... mi devo sentire sicuro;)
|
>Sono da:nurse: :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
Ottimo , così mi sento in buona compagnia ! Mandi Massi |
>ke dite jesolo vorrà un minimo di esperienza no???
...... no ! Nno è difficilissima ed è comunque abbastanza sicura come pista . >cmq io le farei tt e 2 sia la modella ke la vicina!!! Tu si che sei equo e solidale !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Mandi Massi |
eh certo ke sn equo..una botta per uno nn fa male a nessuno;) cmq poi stando a firenze jesolo è proprio fuori mirino dai massi ci verrò tanto una persona in più o una in meno nn cambia nulla.. tanto lo sò ke domenica di tutti quelli ke hanno detto di venire nn viene nessuno e sarei potuto venire tranquillissimo però preferisco qlks di più tranquillo per ora;) grazie dello stimolo per venire;)
|
>dai massi ci verrò tanto una persona in più o una in meno nn cambia nulla..
MA non è "una persona" ... sei TU ! :lol: Mandi Massi |
quoto massi vieni se no te ne penti poi,cosa fai a casa vieni con noi dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Fino a ieri le previsioni per domenica dicevano pioggia.... adesso invece sembra sia sole.... speriamo bene!!!!:brinda:
|
Ma si corre?!?
Ciao a tutti,
mi scuso ma sono un neofita della minimoto... Ma siete sicuri che il giorno 8 si corra??? Sul sito questa data non è riportata. P.S. Che protezioni sono obligatorie per correre? P.S.2 Rapporti consigliati? Grazie a tutti in anticipo e... a domenica (se si corre) Nicola |
controlla tutto il post e troverai le risposte!!!!smik non portare s****!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Speriam bene! |
risto non ti angosciare troppo! su mo! anche io sono andato la prima volta a jesolo in pista! penso sia ottima per iniziare visto che è difficile tu riesca a rompere le balle a qualcuno visto quant'è larga!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |