Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° trofeo amatoriale torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/13119-3-trofeo-amatoriale-torricola.html)

motorossi 29-09-06 11: 28

ragazzi, per chi corre con le cina ad aria, vi volevo avvertire che la ragazza famosa, fa paura, gira veramente forte, nn so esattamente su che tempi, ma vi assicuro che va da dio......nel misto sta dietro ale dm, polini ecc..
c'è da faticare molto per chi farà il trofeo con lei!!!!!

in bocca al lupo a tutti i partecipanti!!!!

ivans 29-09-06 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 188940)
ragazzi, per chi corre con le cina ad aria, vi volevo avvertire che la ragazza famosa, fa paura, gira veramente forte, nn so esattamente su che tempi, ma vi assicuro che va da dio......nel misto sta dietro ale dm, polini ecc..

Dovrebbe essere uno stimolo per tutti ma soprattuto per i diretti rivali.

forse pero' la paura di essere sconfitti da una ragazza ..............

oltre ad essere brava vanno fatti i complimenti a chi le ha preparato il motore

motorossi 29-09-06 14: 51

Quote:

Originariamente inviata da ivans (Messaggio 189121)
Dovrebbe essere uno stimolo per tutti ma soprattuto per i diretti rivali.

forse pero' la paura di essere sconfitti da una ragazza ..............

oltre ad essere brava vanno fatti i complimenti a chi le ha preparato il motore

sicuramente è bravo e gli faccio i miei complimenti a chi je la prepara, che se nn sbaglio è il fratello, ma ho notato che nn ha nulla di sbalorditivo, ha montato su, tutte cose che montano anche gli altri, con una buonissima messa a punto.............in più lei è veramente molto molto brava nella guida.......complimenti veri!!!!

Paolo89 29-09-06 15: 02

Quote:

Il suo record è stato un 32.8 se nn sbaglio! :sisi:

manu84 29-09-06 15: 03

Paolo la tua moto ti sta aspettando bella e pronta a latina, io c'ho lasciato la mia che sta in condizioni pessime

LoZio70 29-09-06 17: 31

Quote:

Mercoledì sera ero a Torricola e l'ho cronometrata... costantemente sotto i 33... da paura.

Ciao, Raffaele.

motorossi 29-09-06 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da LoZio70 (Messaggio 189262)
Mercoledì sera ero a Torricola e l'ho cronometrata... costantemente sotto i 33... da paura.

Ciao, Raffaele.

ciao , ma con quale mini stavi?? c'ero anche io mercoledì sera...!

comunque se nn sbaglio lei gira intorno ai 32.5

LoZio70 29-09-06 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 189267)
ciao , ma con quale mini stavi?? c'ero anche io mercoledì sera...!

comunque se nn sbaglio lei gira intorno ai 32.5

Ero senza mini, ero passato a prendere una gomma, comunque ho una C1 con telaio in alluminio nera, e una tuta in pelle dainese bianca e rossa (un po' vecchiotta), penso di andare a girare con la mini sabato e domenica nel pomeriggio.

Ciao, Raffaele.

MARCO74 02-10-06 13: 04

CMQ.SI PARLA TROPPO DI TEMPI QUI SUL FORUM MA POI IN PISTA DOVE SONO TUTTI STI FENOMENI??????LUNICO CHE VA SOTTO I 31 è EMILIAMO CON LA DM:clap:

Lele852 02-10-06 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 188517)
Quei tempi li fa x davvero! Te lo posso assicurare xkè l'ho cronometrato diverse volte! :sisi: :wink:

grazie paolo, nn faccio il torneo per il semplice motivo che nn mi va di ammazzarmi nel misto per poi farmi riprendere sul dritto e passarmi in staccata sarei sempre troppo al limite e andrei per terra con poco curve,per quanto riguarda i tempi che faccio sono quelli,nn sono il tipo che dice che gira in 30 e poi fa 3 secondi piu' lento,cmq se ci credi sono contento altrimenti nn c'e' problema

ivans 02-10-06 14: 33

molte chiacchiere pochi fatti

Salve a tutti, molti che parlano di girare sotto i 31,00 o di passo ai 31 alti MA DE CHE'

L ' unico che è sceso sotto i 31 è Emiliano con DM 50cc

Tanti parlano ma poi in pista ho preso molti tempi e tutti ben sopra i 32,8 compreso Paolo89 ( senza offesa ) con le blata cina diversi piloti ti hanno dato la paga .

In pista prendo spesso i tempi e soprattutto hai piloti che ne parlano sul forum ma chissa perche il crono da sentenze diverse da cio che scrivete bo.....................

Non voglio fare polemiche ma vorrei avere un riscontro visto che con le ita sono tutti dei fenomeni e quando ( spesso e da diverse cina ) vengono passati e cmq non riescono a tenere il ritmo non ammettono l'evidenza .

ho capito che avete moto da 3000,00 euro ma se le cina le prepari bene tutto è da rivedere ( sempre con un telaio pessimo )

SALUTI

MARCO74 02-10-06 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da Lele852 (Messaggio 190455)
grazie paolo, nn faccio il torneo per il semplice motivo che nn mi va di ammazzarmi nel misto per poi farmi riprendere sul dritto e passarmi in staccata sarei sempre troppo al limite e andrei per terra con poco curve,per quanto riguarda i tempi che faccio sono quelli,nn sono il tipo che dice che gira in 30 e poi fa 3 secondi piu' lento,cmq se ci credi sono contento altrimenti nn c'e' problema

GUARDA CHE NON HO DETTO CHE NON GIRI 32,5.MA NON SO SE RIESCI A FARLO DI PASSO...SE SI SEI MATTTTTOO A NON FARE IL TORNEO,PERCHE SEI VERAMENTE BRAVO CON UNA BLATA ORIGINALE A FARE QUEL PASSO!!!

skikky 02-10-06 16: 20

Quote:

ciao lele io volevo soltanto dirti che se giri di passo a 32 e qualcosa sei molto competitivo con la moto tutta originale e allora non devi avere paura delle moto modificate anche perchè se vedi i tempi dello scorso trofeo gli unici che girano a 32 netti di passo siamo io e marco74 tutti gli altri girano in 32 molto alti e 33 perciò se fai quel tempo non serve che guidi al limite e non ti serve la mini modificata .........

ivans 02-10-06 16: 45

Quote:

se la tua unica preoccupazione è correre contro le blata modificate allora calcola che la differenza la fa il pilota e a parita di piloti allora conta il motore ,

se vuoi ti faccio provare un motore preparato e vediamo come vai

Saluti

rm minimoto 02-10-06 17: 02

per ivans

ma non sai a chi dallo sto motore ? :asd::asd:

a tutti:
vedo che si sta parlando molto di tempi .
io vi posso dire che la mia prima gara l'ho fatta con la moto originale , e non ho sfigurato per niente infatti sono arrivato 3°.
quindi dico a tutti : se girata intorno a 32,5 -33 potete tranquillamente partecipare perche c'e' anche la speranza di arrivare a podio e poi stiamo li anche per divertirsi.

danger81 02-10-06 17: 06

bhe se me trovate a me in pista....che attappo tutto perche vado lento vedi che ve se abbassano i tempi! :clap:

danger81 02-10-06 17: 09

scusate se faccio una domanda buttata li...ma la sera si gira a torricola? se si costi e orari? per chi lavora...non sarebbe male

motorossi 02-10-06 17: 37

Quote:

Originariamente inviata da bmwrulez (Messaggio 190638)
scusate se faccio una domanda buttata li...ma la sera si gira a torricola? se si costi e orari? per chi lavora...non sarebbe male

si, si gira anche di sera a torricola e c'è molto meno traffico del sabato o domenica. i costi sono i stessi, cioè 10.00€ e dovrebbe chiudere intorno alle 24:00.

io ci vado sempre di sera..........

danger81 02-10-06 17: 39

bene..allora magari una sera ci becchiamo li!

ivans 02-10-06 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 190636)
ma non sai a chi dallo sto motore ? :asd::asd:

a tutti:
vedo ce si sta parlando molto di tempi .
io vi posso dire che la mia prima gara l'ho fatta con la moto originale , e non ho sfigurato per niente infatti sono arrivato 3°. PRECISO PERCHE' SKIKKY HA BRUCIATO LA FRIZIONE
quindi dico a tutti : se girata intorno a 32,5 -33 potete tranquillamente partecipare perche c'e' anche la speranza di arrivare a podio e poi stiamo li anche per divertirsi.
E alla fine del trofeo ho rubbacchiato un punto e mi hanno regalato il 3 posto

precisazione saluti

a tutti:
vedo ce si sta parlando molto di tempi .
io vi posso dire che la mia prima gara l'ho fatta con la moto originale , e non ho sfigurato per niente infatti sono arrivato 3°. PRECISO PERCHE' SKIKKY HA BRUCIATO LA FRIZIONE
E alla fine del trofeo ho rubbacchiato un punto e mi hanno regalato il 3 posto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14.