![]() |
Magari sto dicendo la caxxxta del secolo ma se uno montasse la testa girata di 180°, in modo da avere lo scarico dell'acqua dal lato opposto del carico nel cilindro? Così non si obbligherebbe la colonna d'acqua a muoversi in tutto il cilindro?
|
Quote:
|
Quote:
|
>scusate un 'ulteriore quesito ma x tappare con il bicomponente per metalli come
>procedete x non fare sbavature o impiastricciamenti vari? :smt132 Basta un po' d'attenzione quando lo fai ..... >e se al posto di tapparlo con della colla metalli usassi un pezzettino di carta >alluminio o carta stagnola sagomata da mettere tra testa e >cilindoro?!?!?!?........caxxata megagalattica???? Ci vorrebbero due ulteriori OR con relative sedi nella testa , sennò trafila l'acqua . Mandi Massi |
>Magari sto dicendo la caxxxta del secolo ma se uno montasse la testa girata di
>180°, in modo da avere lo scarico dell'acqua dal lato opposto del carico nel >cilindro? Così non si obbligherebbe la colonna d'acqua a muoversi in tutto il cilindro Non riesci a girare bene il tubo che va al radiatore , ti va a toccare sul pacco radiante e poi hai difficoltà a montare e smontare la candela . Mandi MAssi |
[QUOTE=heavymachinegun;574856]
Quote:
http://img155.imageshack.us/img155/6916/316b4011uw1.jpg io ho fatto cosi.. e va bene prima della modifica andava in ebollizzione e scoppiava or piu piccolo!!!! adesso va bene ... |
ma che testa hai? quella con raffreddamento ad anello circolare vero? xchè con la testa a 4 celle chiuse sarebbe un problema....
PS belle foto almeno cosi si capisce tutto bene |
Quote:
guarda non e proprio una cazzata io e un anno che giro con la testa girata di 180 gradi senza il minimo problema ,mi pare di averlo gia scritto su qualche discussione ma non mi ricordo dove,prima il motore era su una grc gp ora e su una grc mix e va bene mai andata in ebollizione,provare non ti costa niente devi solo limare la testa per farci stare il supporto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 43. |