![]() |
Quote:
Ciao, la tessera FMI va bene però solo se fatta da noi perchè la pista non è omologata FMI. Per riguarda i costi se ancora non sei socio la tessera sostenitore costa 20 euro l'anno + 10 euro per assicurazione Asi (scadenza 31/12). Una volta socio il contributo della giornata in pista è di 20 euro + 5 euro per noleggio trasponder (vale d dire il contributo normale di entrata). |
RIEPILOGO ADESIONI
AL 16/11/2013 1. leinad 2. Michele Capellari 3. Roberto Bazzo 4. Bassi Daniel 5. Greatti Andrea 6. px125e84 7. matteo (figlio di checco68) 8. Portello Michael 9. Erick Finotto se manca qualcuno o se qualcuno si è ritirato fatemi sapere |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
salve ragazzi vorrei avere delle conferme su questa mia idea, questo primo endurance richiesto da alcuni di voi sarebbe bello ricordarlo. il motoclub gruarese a tutti i partecipanti consegnerà una pergamena richiamando la giornata dell'endurance di cui sarebbe bello ripeterlo annualmente.
seconda cosa: sarebbe bello ricordarlo con un riconoscimento con una coppa o con un insaccato ai primi di ogni squadra però x questo ci vorrebbe un piccolo contributo di circa 15 euro cadauno.....cosa ne pensate? cosa ne dite? si può fare a meno oppure aggiungerlo, a voi la scelta |
Mah gabry a me dei premi non interessa......io voglio portare movimento in pista!
|
magari visto che avanza quel prosciuttino dall'endurance delle pit bike...lo si potrebbe mangiare per pranzo!!
|
Io per forze di causa maggiore,lavoro,non posso piu venire il 1 dicembre,fino alla fine dell'anno non riesco nemmeno a passare a correre in pista...
|
Ciao a tutti, adesso vedo chi sara' in squadra con me..noi forse siamo in 2 squadre se nn di piu'...vedo di organizzare..COSì AVRò MODO DI TESTARE LA MIA NUOVA PASINI :sbav::inferno:
|
Quote:
|
Io sono apposto con la minimoto..devo solo sistemare il muletto..poi vabbe ho un piccolo problemino..mi manca un tappo per collare dello stelo ma vabbe..magari in pista trovo qualche buon anima!!
|
ciao a tutti,ormai manca quasi una settimana..ce qualche novità?qualche nuovo iscritto?in finale quanti siamo?
|
molto probabilmente un equipaggio Top - Racing presente, Versolato-Boscolo....
|
Quote:
aspettatevi mille domande e rompiture d balle dal sottoscritto :smt124:smt124:smt124:smt124:smt124 |
REGOLAMENTO
1- l' endurance a squadre composte da 3 piloti (da stabilire se 3 oppure 2 in base al numero totale dei piloti) si svolgera' domenica 1 dicembre 2013, in caso di mal tempo si rinvierà alla settimana dopo. 2- ritrovo alle ore 9.00, dalle 9,00 alle 10.30 ci saranno le iscrizioni, assegnazione transponder, composizione dei gruppi, e sistemazione nei vari box. 3- dalle 10.30 alle 12.00 ci saranno le qualifiche e i migliori formeranno le squadre e decideranno chi effettua la partenza 4- dalle 12.00 alle 14.00 pausa pranzo 5- dalle 14.00 alle 16.30 si svolgerà l'endurance, partenza simil 24h con moto spente e sorrette dal compagno su un lato pista e piloti dal lato opposto. 6- con la stessa moto possono correre tutti i compagni. 7- possibilità di portar una mini "muletto" da utilizzare in caso di rottura. 8- in caso di caduta il pilota decide se continuar la gara o se avesse problemi spingere la moto fino ai box seguendo il senso di marcia e finire il turno con un altra moto o far partire il compagno. 9- la durata dei turni sarà scelta da ogni squadra in base alla capacità del pilota 10- ogni coppia avrà un transponder con base di supporto da rendere a fine giornata. 11- il compagno non puo entrar in pista in caso di rottura o caduta,si può entrar solo in caso di sospensione della manifestazione. 12- durante l' endurace il semaforo sarà verde, giallo per pericolo, rosso per sospensione della corsa. 13- per il passaggio del transponder la moto ai box deve esser rivolta verso il senso di marcia, la moto che rientra si deve accodare, non affiancarsi. 14- il costo della giornata per i soci sostenitori in possesso della tessera Asi è di 20 euro per la giornata in pista + 5 euro per il noleggio del trasponder. chi non è ancora socio può fare la tessera sostenitori e tessera Asi per un costo complessivo di 20 euro + 10 euro. i gestori verranno in contro a questa spesa dando degli sconti di pare valore che non saranno fruibili nella giornata dell' endurance. 15- il testimone in questo endurance sarà il trasponder che verrà tolto dal pilota uscente e consegnato al pilota entrante 16- nei box saranno ammessi esclusivamente solo i piloti e meccanici, no famigliari e amici |
Io presidiero come meccanico!:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 |
mecanic di felet:si:
|
Si si propît chêl!:beer:
Con che mini girerete?motorizzate con?io verrò alle 13.30 più o meno quindi lascio a voi la scelta del mio compagno!
|
Quote:
|
In realta vengo a fare il meccanico...cmq si una mano non si nega a nessuno
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07. |