![]() |
Quote:
|
Mi sono letto tutto in un fiato....
e..... ....tutti dicono cose sensate, e.... A pensar male spesso ci si azzecca.... |
Quote:
|
Ma del buono per le revisioni che ne pensate? io una mezza idea sulla politica nuova me la sarei fatta :rotfl:
|
io non ho idea... stremo a vedere!!
|
Volevo sapere se sono ancora validi i sconti.. Io mi sono registrato ma i prezzi sono sempre quelli...
|
ragazzi, volevo chiedervi ma a voi sullo shop bzm rispondono?
sono gia 2 volte che li contatto via e-mail x prendere del materiale e non rispondono... |
Quote:
|
si si molto disponibili a risarcire dei danni subiti e poi a prendere per il c.... prima mille promesse poi nn rispondono neanche alle ripetute chiamate ....per quello che mi riguarda non comprero piu nulla bzm e quando posso parlo solo che male ...
CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE SOLO TEMPESTA !!! |
potresti spiegare meglio gigi, cosa è successo con bzm?
|
io mi son registrato qualche mese fa e ancora mi devono attivare l'account del sito...l'ho pure rifatto ma nulla....vabbeh tanto per ora non compro nulla
|
hai provato a mandare una mail o a telefonare?
|
Quote:
|
No non ho provato..mi sembra logico che chi ha un attivita ci stia dietro, specialmente nel lancio di cose nuove come un sito che hanno pubblicizzato...evidentemente mangiano già a crepapelle..
|
Quote:
|
Noi abbiamo fatto un ordine domenica sera, poi lunedì sera ho mandato un'email con alcune precisazioni, martedì mattina mi hanno risposto, alla sera gli ho inviato alcuni allegati che mi avevano richiesto (sempre per posta elettronica), mercoledì mattina hanno ricevuto l'email e oggi (giovedì) è arrivato il pacco.
Per quanto ci riguarda non ho nulla da criticare a BZM, anzi sono stati particolarmente disponibili e veloci. |
Quote:
|
Si, mi sono registrato nel sito, ho scelto il materiale, il pagamento, la spedizione, ecc.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |