![]() |
ma nn dovrebbe essere uguale almeno in tutta la Lombardia?
|
Quote:
|
Io l ho fatto l altro anno l eeg e valido cinque ,anni vero ?
|
Quote:
|
Riuppo questa discussione perche oggi che volevo volevo prenotare la visita per l idoneità agonistica A2 mi è stato richiesto un nuovo esame che nessuno aveva mensionato 'o nn l ho visto io:lol1:'
Dopo aver fatto elettroencefalogramma e visita neurologica o essere in possesso di uno ancora valido Si prenota la visita 'quella sotto sforzo con elettrocardiogramma spirometria urine ect' con il foglio rilasciato dalla societá sportiva e qui mi hanno chiesto anche certificato con gruppo sanguinio di appartenenza. X chi nn è in possesso sono circa 20 euro tramite prelievo del sangue. |
La visita sotto sforzo e' richiesta solo per il motocross e non per la velocita'. Sono tornato dieci minuti dalla visita di mio figlio e hanno fatto l'ECG da disteso.
|
La visita agonistica A2 prevede i seguenti esami:
Visita clinica ECG a riposo Esame urine Visita neurologica Elettroencefalogramma alla prima visita (da portare alla visita) Come da tabella l'elettrocardiogramma va fatto a riposo e non sotto sforzo. Però è corretta la richiesta di esibire un certificato che indichi il gruppo sanguigno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch io ho un anomalia simile però il neurologo vuole che ripeto il test quindi altri 29 euro e perdere una giornata.:doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Stesso ambulatorio ULSS dello scorso anno, diversamente dal 2013 stavolta vogliono anche la visita neurologica (mi sono fatto mostrare la tabella e così è) ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 57. |