![]() |
ottobiano?
|
Quote:
|
In effetti Manu ci potrebbe stare benissimo oppure la pista a Cremona (quella per kart) comunque penso che almeno tre le ho indovinate
|
ad ogni modo tutte piste ( kartodomri) non adatte a minimoto, e che a mio avviso se devono insegnare ad un ragazzino a guidare la minimoto non sono proprio adatte.....poi per il prossimo anno fondamentali saranno peso del pilota, e gran motori veloci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me le minimoto sono dei giocattolini e basta, nulla a che vedere con le moto. E valentino ha iniiziato con le minimoto a 10 anni, poi e' passato alle ruote alte e la sensibilita' l'ha imparata alla cava.
Cmq ci vuole tutto, piste tecniche e lente e piste veloci con tecniche diverse. |
Quote:
infatti quando mio figlio era con le minimoto (2007,2008,2009) ciòè anche i tempi migliori delle minimoto in italia le piste nei vari campionati erano alternate,una veloce,una lenta e così via,infatti poi si vedono i risultati;) |
Quote:
|
Quote:
|
Potrebbe essere Iesolo, ma con i circuiti di cui si parla, non mi stupirei fosse Adria :) (stavolta ho messo la faccina, eh).
|
Quote:
Cri...sarebbe amche vicinissima da casa tua....:lol1: |
potrebbe essere percenico
|
Quote:
|
Quote:
Perció due piste tecniche (e toste) son giá sicure.. :si: |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo le elezioni (FMI) hanno causato un ritardo non voluto da chi deve organizzare il campionato... |
Se la scelta della Federazione è dettata quest'anno dal risparmio penso che si correranno tutte le gare in circuito unico, questo proprio per non portarsi dietro i costi doppi di tutto (cronometristi, medici, commissari, ambulanze, spese per l'affitto dell'impianto etc etc.) quindi mi sà che sia per Pomposa che per Casaluce, se ci dovessero essere, si correrebbe solo nella pista grande, naturalmente tagliata per le minimoto. Seguendo la logica del risparmio dovrebbe essere così ma spero di essere smentito al più presto.
|
Se non erro sul sito c'e' scritto che anche se i circuiti saranno i medesimi le giornate di gara fra mini e minigp saranno differenti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |