![]() |
Che intendi per solidale al forcellone?
|
per me viene fuori una cosa del genere:
http://img522.imageshack.us/img522/2315/dm32kx.jpg telaio DM in vendita fino al 2000 ...........:rotfl: gran telaio |
Quote:
|
Quote:
|
ma sono completamente diversi nel materiale, nelle quote, il reggisella li era saldato e qui imbullonato e il forcellone è una news....siate seri. Se il motore è fissato nella parte bassa con un unico perno insieme al forcellone è come la mia stamas del 2005.... ma io non capisco ancora come fa il forcellone ad essere fissato solo in basso e libero in alto ci sarà qualche altra cosa da scoprire
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
anche io sono molto realista' e il telaio che ho adesso difficilmente lo cambiero' perche' ancora non sono riuscito a portarlo al suo limite,perche' mi fermo al mio limite umano,speriamo che duri e che non si autodistrugga prima.
comunque apparte tutto,spero che GRC abbia fortuna con questo nuovo telaio,sia sportivamente che nelle vendite :si: |
Quote:
|
Quote:
bisognerebbe chiedere a chi l'ha progettata...magari qualche "insider" ci sa dare qualche dritta... |
Quote:
il forcellone è fissato superiormente grazie a una specie di forchettone saldato sulla parte bassa del telaio e sopra si fissa sulle capriate, molto particolare come metodo. qui si vede bene sia il morsetto che tiene il motore nella parte bassa, sia una parte del forchettone che sale a prendere la capriata del forcellone http://img.tapatalk.com/d/12/11/28/emebadyq.jpg |
Quote:
|
io a dire il vero l'avevo visto subito... ma nn mi sembra niente di rivoluzionario :P
|
secondo me della specie di ossicini ci saranno!
|
A sentimento... ma sopratutto da "ignorante" in materia...
Guardandolo con un minimo di attenzione...questo telaio, per chi è abituato ad usare e sfruttare la rigidezza della precedente GRC dovrà cambiare stile... o moto... :rotfl: |
secondo me nn ci saranno ossicini... se prendiamo per buono quanto detto, "forcellone a sbalzo", in vista laterale il forcellone dovrebbe presentarsi con una forma simil "L" e verrà fissato sul telaio in due punti (già noti)... ovviamente se le ipotesi di partenza sn vere... altrimenti sarà un forcellone con un design diverso ma con la medesima filosofia GRC...
|
io non son d'accordo, quella specie di piastra del forcellone che parte dal telaio potrebbe avere delle regolazioni direttamente al telaio e secondo me quel forcellone ha un'incidenza molto differente dalle altre nelle torsioni al telaio, poi quando sarà pronta vedremo e guardando il cerchio rosso in basso a dx sembra che ci sia un'attacco per il motore e uno per il forcellone
|
non si vede bene,ma sembra che il forcellone e il morsetto di fissaggio motore siano un unico pezzo........:rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |