![]() |
WLB al TOP nulla da dire solita impeccabile gestione con tempi rispettati al minuto, sempre grande disponibilità e simpatia da parte di tutti i rappresentati del WLB, adetti ai lavori annessi e connessi....insomma WEEK END PAURA...
Lato prettamente agonistico, per me dopo un bel sabato dove anche i tempi sembravano poter essere niente male , domenica parte bruciando nelle crono la frizzione ,rottura catena in gara 1 e caduta con rottura della pedana in gara 2 e conseguente ritiro...disastroso insomma!!! Complimenti a tutti i partecipanti ,sopratutto a chi non alza mai la voce, lavora,lavora, sorride , lavora e sorride...non crea mai polemiche e ti guarda sempre con uno sguardo sincero...ne potrei citare molti in questo splendido ambiente...complimenti ha chi si diverte sempre e comunque indipendentemente dai risultati o...dalle "fasciature che si porta addosso" e prova sempre a far ridere anche gli altri...a chi ha vinto ...a chi non vince e probabilmente non vincerà mai, ma ci prova sempre.... Un saluto a chi nella varie tappe ho avuto modo di conoscere e apprezzare ,spero che questo WLB rimanga quello che è stato in questa stagione....adesso una bella invernata di stacco...ciao a tutti!!!! |
Non ho parole riguardo all'organizzazione, un gruppo fantastico dal primo all'ultimo!!! Non pensavo che un campionato potesse significare una famiglia!! Siete tutti grandissimi!!!
Per l'anno prossimo vedete di continuare perché non mi perderò + nessuna gara!!! Codogno per me è stato un weekend molto particolare in quanto dopo l'addio alla mia Pasini di sempre che ormai non ce la faceva +, sono approdata alla DM... e mi sono proprio innamorata subito!! Una moto stupenda, che poi mi è stata sistemata da gente stupenda!! Mi sono divertita tantissimo sotto la tenda DM/Team Space per tutto il weekend ed in pista sono migliorata sempre... dal passo del 43 alto con la Pasini (se mai UN giro in 43.4 riuscivo a farlo ma uno solo) che facevo rischiando la vita e senza margine... sono riuscita a scendere già dal sabato sotto il 43... Poi nelle libere 42,7, nelle ufficiali 42,3 e nelle gare sempre 42,3.. essendo rimasta un pò imbottigliata in entrambe le gare, vuoi per il botto iniziale della prima curva successo proprio davanti a me in gara 1, vuoi per alcuni contatti in gara 2 che mi han fatto perdere posizioni.... Gare un pò bruttine ma sono felicissima della nuova ciclistica!!! Un saluto a tutti, W il WLB. Ringrazio le numerosissime persone che quest'anno mi hanno aiutata, siete stati veramente speciali e sempre disponibili con me!!! GRAZIE!!! |
Un nuovo ringraziamento da parte di tutti noi;
siete i migliori. Sul sito del WLB ci sono classifiche team, classifiche piloti e, fresco fresco, un bel contributo da parte del nostro Fily :si: |
Quote:
:smt136 |
Approfitto per dire la mia, primo anno di WLB, ma l'esperienza fatta e' stata assolutamente soddisfacente.
Tempistiche sempre rispettate, anche la pioggia (frequente purtroppo) non ha bloccato la macchina organizzatrice. Sono soddisfatto anche del risultato finale di Checco (settimo) considerando che e' il suo primo anno con il 50, e devo dire la verita', e' ancora eccessivo per la sua guida. Poi dobbiamo considerare le due gare a 0 punti, a causa del cambio categoria, insomma siam contenti. L'ultima gara invece penso sia stata una delle piu' sfigate mai effettuate. Sabato buttato via tra problemi di freni, frizioni e rottura della vite del forcellone. Per questo devo ringraziare Simone per il trapano, senza il quale non avrei saputo che fare, e ringrazio anche me stesso per l'acquisto del kit per elicoil, che mi ha salvato almeno 3 o 4 volte. Ringrazio anche Riki per la frizione con la quale abbiamo disputato la gara :si:. Gara che purtroppo non e' andata bene, mai sotto i 40.3, non c'e' niente da fare, Checco quella pista proprio non la capisce/digerisce, speriamo di far meglio altre volte. Grazie ancora a tutti gli organizzatori. |
Quote:
|
......grazie ragazzacci.............lo devo fare se no mi uccide:si:
porto i saluti anche di .."FATA MORGANA":rotfl::lol1: GRAZIE ANCORA VOI...E SEGUITE LE RUBRICHE DELLA FINALE ALLA PAGINA DI FB....:lol1: |
grazie ancora per la mega organizzazione e per l'impegno che ci mettete ogni anno.
|
Quote:
:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |