![]() |
Quote:
Quote:
|
No si capisce più niente ....e intanto la voglia di motina cresce!
codogno so che stanno lavorando su i cordoli (era ora) e se ammorbidirebbero quella subdola chicane che immette sul rettilineo gli facciamo una statua! |
ciao
Quote:
|
Quote:
Io invece avrei pensato a fare 2 ritocchini all'asfalto nei punti nevralgici...:trattore: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prevedo grandi scodate dovute a aperture sui cordoli!!!! Chissà che ammucchiate...:rotfl::rotfl: |
rozzano nn penso che verrei, ci vogliono altri rapporti e mi han detto che è una pista super veloce senza niente di molto bello.. son già andata a chignolo e nn mi va di tornare in una pista del genere ahahahaha!! cmq a sto punto vediamo domattina ma la vedo grigia visto che le previsioni per domani sono peggiori di oggi.. :(
|
Modifica ai cordoli della variante e a qualche curva subito prima della variante.
Dany oggi alla fine siamo andati a valencia, sole abbestia e pista asciutta |
Oggi sbragons mi ha fatto vedere la pista di piacenza...e' stupenda secondo me, e appena apre porto luca a girare li.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi han detto che e' stata la prima pista romagnola.
E' piccolina e bella tortuosa, mi piace e' come una bomboniera, direi che e' da fare ogni tot mesi. Caruccia davvero, anche Tuca me l'aveva detto tempo fa. |
Quote:
Quote:
La pista di Piacenza sarà tappa dell'RSP :D Secondo me è una bella palestra per gli junior...mio fratello porta ogni tanto mio nipote e mi racconta che nella bella stagione è frequentata dai bimbi ;) |
Cmq lulu' anziche' stare a casa domani noi andiamo a rozzanelo
Rappporti 7 58 e via, I senior mi pare 7 62 |
no io vado se si va a codogno se no niente. piuttosto appena riesco andrò a cattolica o san mauro, ma in piste che nn siano tecniche e strette nn mi piace andare... come a chignolo nn mi ero proprio divertita molto...
|
Ok, io non sono mai stato a rozzano, poi ti dico le mie impressioni, cmq nel mezzo c'e I'll misto
|
se codogno è inagibile e si va a rozzano chi è presente oltre io e Luca's father?
|
Quote:
Ti avviso...poi quando ti becco ti schiaccio con la macchina quella specie si moto che ti ritrovi...:lingua: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10. |