Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   sabato 14 codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/100196-sabato-14-codogno.html)

Davide#21 14-01-12 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1387683)
duuuh ma che palle caxxo cmq chi vorrebbe andare a rozzano domani??

Tu e basta...lascia perdere che andiamo settimana prossima...:trattore:
Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1387684)
Mi ero spiegato male, la variante rimane ma stan rifacendo I cordoli

Lulu e gli altri venite a rozzano domani

Ma solo i cordoli della z o anche gli altri che sporgono???

aster76 14-01-12 21: 03

No si capisce più niente ....e intanto la voglia di motina cresce!

codogno so che stanno lavorando su i cordoli (era ora) e se ammorbidirebbero quella subdola chicane che immette sul rettilineo gli facciamo una statua!

AustinRiki 14-01-12 21: 03

ciao

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1387685)
Speriamo...se li mettono a filo asfalto scendo 2 secondi...:1st:

davide han fatto dei cordoli troppo croccanti....

Davide#21 14-01-12 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1387688)

codogno so che stanno lavorando su i cordoli (era ora) e se ammorbidirebbero quella subdola chicane che immette sul rettilineo gli facciamo una statua!

Basterebbe spianare tutti i cordoli e migliora di bestia!!!! Almeno ci si monta sopra...:sbav:

Io invece avrei pensato a fare 2 ritocchini all'asfalto nei punti nevralgici...:trattore:

Dany65 14-01-12 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1387686)
Letto ora Dany
Va be direi che ci aggiorniamo domattina e si decide
I'll punto e' che a codogno avremmo girato lo stesso a
Ma era chiuso
Se rozzano domani e' aperta giriamo anche con la neve

Sicuramente c'è molta più possibilità che si asciughi Rozzano rispetto Codogno, soprattutto se gira qualche kart ;)

Sabryina 14-01-12 21: 06

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1387688)

Ma perchéééé??? Quella chicane è la parte migliore del circuito!!! Siete abituati troppo bene voi a Codogno :rotfl:

Davide#21 14-01-12 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1387689)
davide han fatto dei cordoli troppo croccanti....

:sbav::sbav::sbav:

Prevedo grandi scodate dovute a aperture sui cordoli!!!!
Chissà che ammucchiate...:rotfl::rotfl:

lulu19 14-01-12 21: 12

rozzano nn penso che verrei, ci vogliono altri rapporti e mi han detto che è una pista super veloce senza niente di molto bello.. son già andata a chignolo e nn mi va di tornare in una pista del genere ahahahaha!! cmq a sto punto vediamo domattina ma la vedo grigia visto che le previsioni per domani sono peggiori di oggi.. :(

Luca's father 14-01-12 21: 22

Modifica ai cordoli della variante e a qualche curva subito prima della variante.

Dany oggi alla fine siamo andati a valencia, sole abbestia e pista asciutta

Luca's father 14-01-12 21: 29

Oggi sbragons mi ha fatto vedere la pista di piacenza...e' stupenda secondo me, e appena apre porto luca a girare li.

lulu19 14-01-12 21: 29

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1387706)
Oggi sbragons mi ha fatto vedere la pista di piacenza...e' stupenda secondo me, e appena apre porto luca a girare li.

la pista di piacenza?? cioè?

aster76 14-01-12 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da lulu19 (Messaggio 1387707)
la pista di piacenza?? cioè?

Pista "l'amicizia" , cerca su google

Luca's father 14-01-12 21: 43

Mi han detto che e' stata la prima pista romagnola.
E' piccolina e bella tortuosa, mi piace e' come una bomboniera, direi che e' da fare ogni tot mesi. Caruccia davvero, anche Tuca me l'aveva detto tempo fa.

Dany65 14-01-12 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1387704)
Modifica ai cordoli della variante e a qualche curva subito prima della variante.

Dany oggi alla fine siamo andati a valencia, sole abbestia e pista asciutta

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1387706)

L'ho chiamata "Valencia" proprio perchè, a quanto pare, lì c'è sempre il sole ed è asciutto! :lol1:

La pista di Piacenza sarà tappa dell'RSP :D
Secondo me è una bella palestra per gli junior...mio fratello porta ogni tanto mio nipote e mi racconta che nella bella stagione è frequentata dai bimbi ;)

Luca's father 14-01-12 21: 45

Cmq lulu' anziche' stare a casa domani noi andiamo a rozzanelo
Rappporti 7 58 e via, I senior mi pare 7 62

lulu19 14-01-12 21: 49

no io vado se si va a codogno se no niente. piuttosto appena riesco andrò a cattolica o san mauro, ma in piste che nn siano tecniche e strette nn mi piace andare... come a chignolo nn mi ero proprio divertita molto...

Luca's father 14-01-12 21: 59

Ok, io non sono mai stato a rozzano, poi ti dico le mie impressioni, cmq nel mezzo c'e I'll misto

giako_blade 14-01-12 22: 06

se codogno è inagibile e si va a rozzano chi è presente oltre io e Luca's father?

Davide#21 14-01-12 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1387728)
se codogno è inagibile e si va a rozzano chi è presente oltre io e Luca's father?

Come poi io e Lello andiamo a girare, ti chiamiamo e nn vieni, sappi che verrai ricoperto da una valanga di insulti di vario tipo...

Ti avviso...poi quando ti becco ti schiaccio con la macchina quella specie si moto che ti ritrovi...:lingua:

giako_blade 14-01-12 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1387731)
Come poi io e Lello andiamo a girare, ti chiamiamo e nn vieni, sappi che verrai ricoperto da una valanga di insulti di vario tipo...

Ti avviso...poi quando ti becco ti schiaccio con la macchina quella specie si moto che ti ritrovi...:lingua:

babbodicazzo cosa piffero dici.. mi son rotto tutto quel che avevo disponibile quest'anno.. solo ora son pronto a risalire.. dopo che ho passato positivamente il test a fineanno son strapresobene ed il tempo inizia a far cacare.. che noia :fava:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 10.