![]() |
Dopotutto non sono Mica Pochi
|
Gino mi spieghi perché fai commenti "ad cazzum", come si suol dire? Per aumentare il contatore dei post?
|
Cosa intendi?
|
Intendo questo:
Quote:
Quote:
Che senso ha scrivere "Dopotutto non sono mica pochi"? Oppure un "Eh già" messo a caso nel post del girare a Genova e dintorni.. Postcount, chiamasi. |
gino ma xke nn parti magari con una cina italianizzata tipo questa http://www.minimotovrforum.it/minimo...ianizzata.html te la butto li cosi è :si:
così risparmi un bel po di soldi e puoi capire sa davvero t pice questo sport....ho conosciuto molta gente soprattutto nella moutan bike che è lo sport ke pratico maggiormente che è parita prendendo bici da 2500/3000 euro prese dall'entesiasmo e poi dopo 1 settimana mi chiedevano se conoscevo qualcuno a cui interessava una bici perche nn gli piaceva lo sport o nn avevano tempo...ripeto è solo una proposta che t butto li :) :) |
Ok la smetto poi vi dico
|
Quote:
|
Perche non provi ad andare in una pista dove noleggiano le mini e ti togli un sacco di domande, e ricorda se sei incerto tieni aperto :moto:
|
Quote:
|
Forse non hai letto tutta la discussione, ma il ragazzo è un neofita totale un po' confuso...
|
no il ragazzo non è un po confuso è proprio fuori..... consiglio di andare ad alessandria che hanno un team e li gli sapranno dare delle dritte o magari lo seguono loro
|
Quote:
|
Quote:
poi io ho 21 anni ma sono come un bambino...potrei divertirmi anke con un taglia erba...anzi in realtà l'ho gia fatto:rotfl: |
Quote:
|
ah ah ah...campo dello zio della mia ragazza...gli serviva qualcuno che gli taliasse l'erba mentre lui montava il gazzebo :) per intenderci il talgiaerba è questo http://2.bp.blogspot.com/-E2ZTXOAC3U...d_rasaerba.gif mi sono divertito come un matto :) :) :) facendo il pistola e facendomi l'autotelecronaca stile formula 1 :rotfl:
ps: ogni tanto lo faccio ancora:si: |
Quote:
|
Quote:
|
pensa lo zio della mia ragazza che mi vedeva tutto concentrato XD XD....mi mancava solo il casco e una bandiera a scacchi:rotfl::rotfl:
scusate l'OT :) |
Ma della mimoto cosa ne dite??
|
Che è già stato detto troppo!
Che vuoi sapere? Prendi una decisione e stop, è la tua prima moto, non ti durerà tutta la vita, non sai andarci sopra, quindi una vale l'altra. Mai nessuno ha avuto così tanti preziosi consigli come te, che vuoi di più? Di più non so cosa dirti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |