Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Regionale Veneto Uisp 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99443-trofeo-regionale-veneto-uisp-2012-a.html)

fianfian-flo 21-12-11 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1379539)
Ti specifico meglio i costi e come fare:

1- ti devi associare a qualche società, es. real team o chi preferisci

2- la società richiede per tuo conto il tesseramento, tessera GM dal costo indicativo di 63 euro, che fa partire la copertura assicurativa, e la licenza che costa 35 euro

P.S. la licenza te la rilasciano solo su presentazione del certificato medico di idoneità all'attivita sportiva agonistica, quindi la visita va fatta prima di avviare le pratiche

perfetto, ottimo e preciso grazie ;)

Brian 23-12-11 01: 47

ragazzi nel forum c'è prorpio tutto...regolamento ecc....compilimenti vivissimi per l'organizzazione..... http://www.trofeoveneto.altervista.o..._id=unanswered

Luca's father 23-12-11 15: 10

me lo sto guardando tutto
è molto interessante e potrei parteciparvi :)

Luca's father 23-12-11 15: 15

ho visto che il 20 maggio e il 17 giugno si accavallano le due date con il trofeo regionale Emilia Romagna...

renato 23-12-11 15: 46

[QUOTE=Luca's father;1380274]ho visto che il 20 maggio e il 17 giugno si accavallano le due date con il trofeo regionale Emilia Romagna...[/QUOT

speriamo cambino le date altrimenti dovremmo decidere se fare il veneto o emilia romagna. intanto mangiamo il panettone

Luca's father 23-12-11 15: 47

[QUOTE=renato;1380281]
Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1380274)
ho visto che il 20 maggio e il 17 giugno si accavallano le due date con il trofeo regionale Emilia Romagna...[/QUOT

speriamo cambino le date altrimenti dovremmo decidere se fare il veneto o emilia romagna. intanto mangiamo il panettone

si infatti l'ho evidenziato così chi organizza ci pensa su;)

io farei volentieri sia Veneto che ER

Officina23 28-12-11 11: 06

Ho visto gli accavallamenti, per Jesolo probabilmente non si potrà spostare perché la pista è disponibile solo poche domeniche all'anno.
Per il 20 maggio: inizialmente il Trofeo ER a Lagomax era fissato per la domenica successiva, per quello abbiamo scelto il 20, per non sovrapporre le date. Ora che è stata anticipata e messa in corrispondenza del TRV vedremo come procedere, ne riparliamo il 12 gennaio.

chrilio 01-01-12 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da Officina23 (Messaggio 1381499)
Ho visto gli accavallamenti, per Jesolo probabilmente non si potrà spostare perché la pista è disponibile solo poche domeniche all'anno.
Per il 20 maggio: inizialmente il Trofeo ER a Lagomax era fissato per la domenica successiva, per quello abbiamo scelto il 20, per non sovrapporre le date. Ora che è stata anticipata e messa in corrispondenza del TRV vedremo come procedere, ne riparliamo il 12 gennaio.

Scusa l'impertinenza ma mi sembra doverosa anche una segnalazione alla federazione. Non per creare polemiche inutili ma per dare senso al tremendo sforzo che stiamo facendo per realizzare un trofeo con tutte le carte in regola e che non ha nulla da invidiare a quelli che già da tempo, esistono in questo ambito.
A questo punto nulla sono valsi gli appuntamenti e le discussioni per poter creare date ineccepibili.
Il nostro scopo è anche quello di trasmettere un profondo senso di professionalità a chi è interessato a partecipare al TRV, accomodando nel miglior modo possibile questi ultimi ... e se dopo lo studio, la ricerca e vari appuntamenti investiti nel creare un calendario che non vada a sovrapporsi in termini di date alle gare di altri trofei, basta un semplice ripensamento senza preavviso da parte di chi li organizza, mi sembra proprio che in questo caso ci sia bisogno di parametri e regole, in nome del rispetto per il lavoro degli altri, da dover rispettare.
La sinergia in questo senso è, a mio avviso, un aspetto molto importante per offrire, a livello nazionale in questo sport, un prodotto dai riscontri positivi.
E se domani qualcun'altro decidesse di cambiare la data di qualche altra gara di qualche altro trofeo? I piloti si troverebbero a dover subire disordini e indecisioni che non dipendono da loro!
Un'appello a tutti quelli che come noi si sacrificano per organizzare questi eventi è di lavorare con criterio e buon senso per amore di questo sport che ha grosse potenzialità sotto moltissimi aspetti.
Scusate la parentesi.

cry23 01-01-12 20: 51

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1382894)
Scusa l'impertinenza ma mi sembra doverosa anche una segnalazione alla federazione. Non per creare polemiche inutili ma per dare senso al tremendo sforzo che stiamo facendo per realizzare un trofeo con tutte le carte in regola e che non ha nulla da invidiare a quelli che già da tempo, esistono in questo ambito.
A questo punto nulla sono valsi gli appuntamenti e le discussioni per poter creare date ineccepibili.
Il nostro scopo è anche quello di trasmettere un profondo senso di professionalità a chi è interessato a partecipare al TRV, accomodando nel miglior modo possibile questi ultimi ... e se dopo lo studio, la ricerca e vari appuntamenti investiti nel creare un calendario che non vada a sovrapporsi in termini di date alle gare di altri trofei, basta un semplice ripensamento senza preavviso da parte di chi li organizza, mi sembra proprio che in questo caso ci sia bisogno di parametri e regole, in nome del rispetto per il lavoro degli altri, da dover rispettare.
La sinergia in questo senso è, a mio avviso, un aspetto molto importante per offrire, a livello nazionale in questo sport, un prodotto dai riscontri positivi.
E se domani qualcun'altro decidesse di cambiare la data di qualche altra gara di qualche altro trofeo? I piloti si troverebbero a dover subire disordini e indecisioni che non dipendono da loro!
Un'appello a tutti quelli che come noi si sacrificano per organizzare questi eventi è di lavorare con criterio e buon senso per amore di questo sport che ha grosse potenzialità sotto moltissimi aspetti.
Scusate la parentesi.

quoto in pieno, bravo

Officina23 04-01-12 14: 56

Come previsto dalle nuove regole del forum, (http://www.minimotovrforum.it/annunc...a-sezione.html) tutte le comunicazioni ufficiali relative alle attività minimoto Uisp nel Veneto le trovate nella sezione direzione gara/racing area/annunci dagli organizzatori
raggiungibile anche con questo link:
http://www.minimotovrforum.it/annunc...-organizzatori

Per risposte e commenti si continua ad utilizzare la sezione "racing area" come fatto finora.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 51.