![]() |
Quote:
Siamo al nord?! Vogliamo un campionato che nn ci fa fare 400km?! Facciamo il campionato salamella e siamo a posto...:si: |
Quote:
|
OK
Quote:
allora piloti del nord dove siete se realmente fanno questo trofeo? |
Sono più che convinto che stare dalla parte di chi organizza non è la migliore delle posizioni anche perchè so di cosa si parla l'ho provato in prima persona nei vari anni di minimoto e per quanto riguarda il costo da affrontare per organizzare le varie gare voglio porre una domanda semplicissima... Ma le varie federazioni cosa fanno per venire incontro alle spese sostenute per l'organizzazione delle singole gare? facendo 4 calcoli i cronometristi bisogna pagarli, il personale in pista bisogna pagarlo (poco ma pur sempre pagarlo), ambulanza con relativo dottore e giù soldi... Dico questo per un semplice motivo come fa una pista neo nata in Veneto a poter affrontare una gara di campionato UISP (Regionale) se deve sborsare cifre prossime ai €3000 senza avere nessuno alle spalle che li aiuta?
|
Quote:
iscrizione 30 euro cad piazzola 10 euro cad caffè e bar che non so quanti soldi incassino... ma se ognuno spende almeno 3 euro al bar sono 900 euro in + in pratica 4 conti e sei a 5mila euro di entrate e solo per un giorno. |
Giuste osservazioni, però occorrono i numeri come da voi evidenziati, e se non ci sono? tutto in perdita!!!! ecco lo sbattimento dei vari organizzatori, e poi c'è qualcuno che continua a menarla con continui variazioni dei regolamenti all'insegna del risparmio non so per chi.
Tirate voi le conclusioni. |
Quote:
E se sto dicendo che lo faccio, lo faccio!!!:1st: Naturalmente basta che vada in porto...:lingua: Tanto a te nn ti legno lo stesso, ma se mi applico il mio socio e il tuo meccanico sono a portata di mano....:rotfl::rotfl::rotfl: |
Ho analizzato i vari campionati sia ipotetici che sicuri e devo dire che a parere mio il migliore in assoluto è l'interregionale FMI... Un buon compromesso tra professionalità e costo...
|
Quote:
|
Quote:
non so in Veneto come sia la storia in effetti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01. |