Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   NEW sondaggio CHE MOTORE PREFERITE?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/99263-new-sondaggio-che-motore-preferite.html)

ricing 02-01-12 18: 16

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1383207)
io direi musica................:si: :si: :si:

Io ho votato BZM poca musica ma al"momento"fanno fatti ma le novita' 2012 delle altre marche si sa nulla? :lol1:

AustinRiki 02-01-12 21: 16

ciao

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1383215)
Io ho votato BZM poca musica ma al"momento"fanno fatti ma le novita' 2012 delle altre marche si sa nulla? :lol1:

c'e' chi guarda ai fatti e chi ascolta la buona musica......vecchioni ha vinto san remo, ma preferisco ascoltare i moda' che sono arrivati secondi, ma almeno e' buona musica.. con tutto il rispetto per vecchioni....

aster76 30-01-12 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1383297)
c'e' chi guarda ai fatti e chi ascolta la buona musica......vecchioni ha vinto san remo, ma preferisco ascoltare i moda' che sono arrivati secondi, ma almeno e' buona musica.. con tutto il rispetto per vecchioni....

Ehhhh....?

AustinRiki 30-01-12 23: 59

ciao

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1392378)
Ehhhh....?

ahhahahahahahha

Jourdan 01-02-12 12: 52

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1383297)

musica o no io mi fido di quello che vedo.Io sempre avuto bmz che rimane un ottimo motore sopratutto su circuiti tortuosi;coppia bassa,erogazione pulita e ti porta fuori dalle curve in maniera dolce.Ma ho pure visto che iame ha qualcosa di piu' sui medio\alti e grazie all'amico riki e i ragazzi della cs racing ho visto che sono riusciti a migliorare anche in basso.ho visto iame croccantissimi passare ottimi bzm che cmq commercialmente sono sempre il riferimento per via di fattori già scritti in post precedenti.siceramente molti hanno provato a mettersi in competizione con bzm in tempi passati ma poi nn hanno avuto il riscontro che si sperava.Contrariamente al passato si sente molto parlare di iame e bene....io non l'ho ancora provato(aspetto che il buon riki me lo spedisca) ma i presupposti mi semprano buoni :si:...e poi una sana concorrenza leale fa bene al mercato... in attesa di cominciare il campionato uisp centro italia :lol1::lol1::lol1::lol1:

Jn_31 02-02-12 14: 42

ho provato solo un BZM .. credo che sia buono come motore .. però da quello che ho visto lo IAME va veramente forte .. :fava:

andres 02-02-12 15: 09

IAME volaaaaaaaaaa:sbav:

Bikerozzo 05-02-12 22: 15

Io ho un polini ed ho provato malossi e blata.preferisco il polini per qualità/prezzo.Penso comunque che Bzm e Iame siano di un altro livello rispetto agli altri.

luca z1000 07-02-12 21: 34

io ho avuto fino ad un mese fa' una blata e ora ho una phantom con carter zpf e gt bzm 50 6t lavorato e sinceramente il blata 39 va da paura infatti sto pensando di mettere il blata sulla phantom l'unico probl è il collettore di scarico il blata ha tre fori e il bzm due ma senno' quoto blata

Edoardo58 10-06-12 22: 28

Ho un bzm 50 bello cattivo e secondo me e ottimo, non ho avuto la possibilità di provare lo iame ma a sentire molti pareri ha qualcosa in più rispetto a bzm

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15.