Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8 dicembre apertura pista coperta monselice pd (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/98368-8-dicembre-apertura-pista-coperta-monselice-pd.html)

Elix #24 11-12-11 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da salvo 79 (Messaggio 1375430)
si questo l'avevo capito, ma non ci dovrebbe essere un'insegna un'indicazione o un qualche cosa che ti faccia capire che in quel posto cè una pista ?

Fatalità sono andato anch'io oggi a vedere :si: Aiutandomi con google maps e il sito di minimoto a manetta lo trovato subito il capannone :1st: Non c'è niente che lo indichi, ma sulla cassetta della posta c'è scritto nn ricordo cosa che testa :doh: ma alla fine indoor quindi ci siamo :si: il capannone è quello dopo della valbona, ha 2 strisce gialle sopra, in parte ha i condotti per l'aerazione, l'unica cosa che non ho capito se la pista è grande come tutto il capannone o fino a 3/4. Non vedo l'ora sia il 30 :si: l'unico punto interrogativo quale sarà l'entrata? è pieno di cancelli!!

chrilio 12-12-11 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1375509)
Fatalità sono andato anch'io oggi a vedere :si: Aiutandomi con google maps e il sito di minimoto a manetta lo trovato subito il capannone :1st: Non c'è niente che lo indichi, ma sulla cassetta della posta c'è scritto nn ricordo cosa che testa :doh: ma alla fine indoor quindi ci siamo :si: il capannone è quello dopo della valbona, ha 2 strisce gialle sopra, in parte ha i condotti per l'aerazione, l'unica cosa che non ho capito se la pista è grande come tutto il capannone o fino a 3/4. Non vedo l'ora sia il 30 :si: l'unico punto interrogativo quale sarà l'entrata? è pieno di cancelli!!

il civico è il 28 , ... non il 32. avendo il capannone di fronte,.. il cancello è quello a sx e da accesso alla parte posteriore dello stabile. Non vi preoccupate è quasi tutto pronto, ...

checco68 12-12-11 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1375632)
il civico è il 28 , ... non il 32. avendo il capannone di fronte,.. il cancello è quello a sx e da accesso alla parte posteriore dello stabile. Non vi preoccupate è quasi tutto pronto, ...

ci fidiamo si :si:

Elix #24 12-12-11 14: 08

Quote:

Perfetto :1st: :smt136 :si:

SAGGIO 12-12-11 14: 31

Quote:

Me raccomando..!!! Spiace deludere sopratutto i miei figli ...dai che se divertimo!!!!

CZar 12-12-11 16: 21

Solo per capire meglio, il 30 dicembre quindi c'e' ingresso libero?

Posso spargere la voce (anche se mi sa che gia' sta girando;) ), o e' previsto un test solo per un numero limitato di piloti?

salvo 79 12-12-11 16: 48

ecco perchè non ho visto scritto niente io ho guardato il civico 32, ci vediamo il 30

Elix #24 12-12-11 21: 27

Piccola info :lol1: Ci sarà il bar già in funzione? Perchè magari per chi viene solo a vedere se vuole qualcosa da bere gli tocca andare fino in centro..

zenna90 12-12-11 22: 10

quasi quasi vengo pure io a dare un'occhiata come spettatore :) tanto non sono distante, però ci deve essere il baretto funzionante :lol1:

chrilio 13-12-11 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da Elix #24 (Messaggio 1375901)
Piccola info :lol1: Ci sarà il bar già in funzione? Perchè magari per chi viene solo a vedere se vuole qualcosa da bere gli tocca andare fino in centro..

Domani sentirò il titolare :cell:per chiedergli fino a che ora ci lascerà girare e se ci sarà un punto di ristoro. Sarà mia premura postarvi subito le risposte.:smt124
:smt133:smt134

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08.