![]() |
Quote:
ci deve essere una configuarazione di cassetta, anche xkè tutto il motore dovrebbe essere studiato per lavorare in una certa maniera, saranno poi gli esperti a scegliere di modificare determinate cose. |
1 a 0 per boso:lol1:
|
Quote:
Quote:
Correggo la quota dei booster 172° con metodo della luce......glieri mi ero sbagliato:doh::doh: Con il metodo della lamella tutto 2° in meno " verificato e confermo " come a detto Simo..........:smt121 |
Quote:
Quote:
Ma se non mettiamo giù dei dati , come ho fatto io, rimane solo un post di chiacchiere.......senza offesa per nessuno. Mettiamo giù le quote in modo tale da vedere tutte le differenze dei cilindri , in modo tale da capire quale dovrebbero essere queste quote standard........... Solamente incrociando i dati ci possiamo riuscire e capire qual cosa.............:si: |
emmm
Quote:
|
OK...........
Allora....quando o comprato il cilindro o chiamato in BZM per chiedere dei consigli su come motare tale cilindro, la risposta e stata quella di usare la cupola standar, e di mettere lo squic a 0,40/0,45mm con carburatore da 21.... Quindi presumo che le quote dovrebbero essere all'incirca quelle che ho scritto...... |
quinid loro su un motore preparato lasciano le fasature standard??? bah!!!!
|
Quote:
e poi magari fare una bella tabella nella sezione guide. |
Quote:
|
sarebbe bello..ma non penso che tutti siano capaci di misurare i diagrammi delle luci..poi bisogna vedere quanti avranno voglia di farlo...io spero in tanti..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |