![]() |
vista dal vivo ...veramente molto curata tutta la ciclistica :si:
ma le carene proprio non mi piacciono ( gusto personale ) appena riesco la voglio provare |
Quote:
|
ma l'ha disegnata uno che aveva solo la riga????
Ciclisticamente sembra decisamente curata e ben fatta, però alcune parti, secondo me non si possono vedere. Carene a parte, che butterei appena arrivata a casa (se mai ne dovessi prendere una), le piastre forcella, la pinza anteriore, l'attacco del forcellone...... Dai, con il CNC con cui vengono realizzati, si può fare di meglio |
Sono d'accordo che l'estetica possa piacere o meno, ma alla fine essendo un mezzo da competizione sono dell'idea che debba essere il più competitivo possibile e anche se qualche soluzione può non piacere a qualcuno, pace amen...l'importante che sia una moto prestazionale e lo stanno dimostrando con le vittorie al Civ e al trofeo Simoncelli con Manuel Rocca!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2baa341ada.jpg http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...beebe68329.jpg Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
No dai il resto è bella, la carena davanti solo il cupolino è strano, particolare e non molto bello, anche perche sembra coprire un po il radiatore.
Per il resto è una bella moto, l'ho vista anche in pista a Castrezzato e va molto bene, bella stabile anche sui sobbalzi :si: |
Enzo Ferrari, diceva che le macchine vincenti sono anche quelle belle.....
|
Il problema che le Ferrari negli ultimi anni non sono state ne belle ne vincenti per la maggiore 😉
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io non la comprerò mai:rotfl:
Che poi possa essere la moto che vinca tutte le categorie non importa ma la moto ti deve piacere al primo impatto e l'aspetto fa tutto oltre alle prestazioni ( parere mio) |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51. |