![]() |
ho fatto un salto domenica...
da un lato sono rimasto meravigliato....non è piccola per le minimoto...secondo me. Nel senso, il giro, "gira" su se stessa...non ci sonon vie di fuga, mi è parsa un antegnate più lunga e di un bel po'...al coperto...secodno me è bella per le minimoto, una buona pista per allenarsi.. Certo non sapevo del prezzo..mamma mia 25 euro 3 ore sono tanti, e poi nota dolente...mi sembra un po' ppiccola per le pit quello si.... dispiace |
Che news! Pista indoor! Quasi quasi rimetto in moto il mezzo :- )
Ciao ragazzi, tutto ok? E' un po' che ero assente...ma vi seguivo...come è andato il WLB tour? |
Quote:
per il wlb ci son fior fior di post da leggere! :si: ;) non che il loro sito... |
ahahha grande Tuca!!!
DAi fatemi un sunto della stagione...quanti podi, wheeling o il papero ne han vinta una? :- )))) Il mio "catorcio vincente" giace nel box!!! Mannaggia! |
Come già preannunciato se guardate sul sito www.topfuelracing.it nella sezione orari e prezzi qualcosa già è cambiato. Come ho già ribadito sono molto disponibili nei nostri confronti, si tratta solo di avere pazienza queste prime volte e si otterrà un' ottima soluzione per entrambe le parti.
|
Ottimo :si: già si ragiona!
|
Quote:
Quoto!!!:si: |
Quote:
comunque il papero ha vinto il campionato 40 cc :lol1: Quote:
|
Bellissima notizia!!!!!!!!!
|
Si 20€ vanno bene...ma dal lunedì al venerdì la gente lavora!!!
Almeno, io lavoro, nn so voi altri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 40. |