![]() |
cazzarola che affare che hai fatto .....
anche secondo me non ha senso gareggiare nella categoria cina se di cina hai solo i carter (forse) e la culla ... però siamo proprio andati fuori topic .... ahahahah io la veo così e lo dico spesso ... se dovete comprarvi una cinese per cazzeggio in pista o solo per dire "ho una minimoto" allora compratevi una mini ad aria da 100 euro ci mettete 30 euro di pmt usate , gli date una sistemata e andate ... ed è giustissimo così se invece volete una cinese (tipo c1, c2 ecc) per correrci in pista , allora non spendete i soldi su una mini da 300 euro perchè poi ce ne spenderete sopra altri 700 per italianizzarla |
Quote:
|
Quote:
|
più che altro si snatura il vero senso della categoria ... cioè se la cat cina ha lo scopo di permettere a chi non vuole spendere moltissimo di partecipare ed essere competitivo ... se poi le uniche limitazioni che si danno sono culla e carter motore si ottengono ovvi risultati
|
Ragazzi purtroppo non trovo né italiane usate né repliche cinesi come quelle che volevo (d1, z1, banshee) quindi l'unica mini a liquido che ho trovato è questa: http://www.avotecnica.com/index.php?...dc1342738bbc31
Adesso, sò che è super sconsigliata da tutti, ma se cambio gabbia a rulli, cuscinetti, paraoli e carburatore dite che non adrà mai bene? Quali sono le altre spese di cui tener conto nel caso l'acquistassi? OT: Mi hanno offerto la ciclistica COMPLETA di quella mini che si faceva in edicola (non ricordo bene il modello) a 300 euro. Non è mai stata usata, l'ha costruita e messa nel salotto, solo che manca il motore, quale potrei metterci? (anche una replica cinese) Nel caso costasse troppo posso adattarci quello della mia MK? :D |
la c1 di AVT non è male.
Se metti apposto il motorello (paraoli/cuscinetti e se puoi anche la raccordatura)...pedaline rialzate...non va malaccio! =) |
Quote:
- Gabbia rulli - Filtro aria - Gomme - Cuscinetti ruota - Frizione - Tappo della vaschetta del radiatore - Pedaline (così come sono sono troppo arretrate e si tocca l'asfalto in piega) - Silenziatore (dalla foto non si capisce, ma se ha la stessa marmitta delle altre C1 con il silenziatore vuoto saldato alla marmitta devi sostituirlo per la rumorosità) - Corona, dipende da che rapporti servono sulla pista dove giri - Candela - Campana - Pignone - Gas rapido, a discrezione, per me 110° è troppo lungo |
SI,logicamente c'è da spenderci sopra quei 150/200 euro almeno di robetta e qualche ricambio da portarti dietro...=)
|
Quote:
- Catena - Candela - Pastiglie per i freni |
Ok, quindi penso proprio che prendero quella, ricapitolando le modifiche da fare subito sono: Cuscinetti di banco, paraoli, pedaline e tappo della vaschetta del liquido dovrebbe essere apposto? Ma del telaio che mi dite? È fatto di burro come quelli delle cina ad aria?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50. |