Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Test day nuovo motore R&R racing - 22-23 ottobre Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/97660-test-day-nuovo-motore-r-r-racing-22-23-ottobre-codogno.html)

andres 21-10-11 18: 16

bravo follee!!dai piegala un pò sta dm!!!!

ABARTH 21-10-11 18: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357470)
Lorenz.... andiamo giú domam!!! vieni anche te? dai che si fa combricola... ciappo la macchina de me fradel e vengo a prenderti alle 7.30 ad Aldeno!! Ghe statt??

mi dispiace gunther ma ivan del top racing deve ancora comunicarmi se è arrivato o meno il mio forcellone della dm che si è rotto inspiegabilmente a san mauro e non era l'unico rotto in quel modo e non è nemmeno il primo ,la riparazione costera 90 euro piu iva . quindi la motina sta li ancora a pezzi :temporale:

idrolele 21-10-11 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1357597)
mi dispiace gunther ma ivan del top racing deve ancora comunicarmi se è arrivato o meno il mio forcellone della dm che si è rotto inspiegabilmente a san mauro e non era l'unico rotto in quel modo e non è nemmeno il primo ,la riparazione costera 90 euro piu iva . quindi la motina sta li ancora a pezzi :temporale:

serto che anche per te quest'anno è un pò da dimenticare vero ????? :doh::smt155:doh:

aster76 21-10-11 21: 56

Ragazzi, mi vedo costretto a disertare ....sono devastato dall'infuenza ....porca di una tr***!

crash 21-10-11 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1357597)

bom dai... sará per un'altra volta.... zerto che per romper en forcellon ghen vól de pacche, candalostrega :lol1:

ABARTH 21-10-11 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1357623)
serto che anche per te quest'anno è un pò da dimenticare vero ????? :doh::smt155:doh:

ma dai tutto sommato è andato anche bene , non mi posso lamentare con tutti i problemi , sfortune, cadute , dimenticanze vedi xbikes che son rimasto senza benzina , ho accumulato una della esperianza ,almeno quest'anno hofatto un po di solpassi in gara vedro di ritornare piu agguerrito e motivato nel 2012 . :moto:
p

ABARTH 21-10-11 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1357698)
bom dai... sará per un'altra volta.... zerto che per romper en forcellon ghen vól de pacche, candalostrega :lol1:

mah , secondo me non è quella la questione .... mi dispiace non venire . ci vediamo il 30 ad ala ..:si::moto:

M I K 24-10-11 12: 21

Trà gli iscritti nel forum c'è nessuno che ha provato il motore?

Commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti!!!! :si:

crash 24-10-11 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1358240)
Trà gli iscritti nel forum c'è nessuno che ha provato il motore?

Commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti!!!! :si:

Eccomi... sorry, ma quello che é successo ieri mattina ha offuscato tutte le altre sensazioni... anzi, mio figlio non riesce a vedere le foto del fattaccio neanche stamattina senza piangere...

Cmq é sempre difficile dare un giudizio provandolo cosí... David avrá fatto si e no 6 - 7 giri... con una ciclistica che non gli piaceva et un rapporto probabilmente corto per le sue esigenze/capacitá/peso....
M'ha detto che il motore aveva un erogazione "tipo IAME", ergo coppia in alto, con bel allungo!
Forse per riuscire a dare un giudizio piú concreto, bisognerebbe poter mettere il motore sulla propria ciclistica e poter fare almeno 2 - 3 turni interi e "tirati"...

Ho visto peró che "Gippy" ha girato praticamente da subito con tempi molto vicini a quelli suoi "normali"...

Ringraziamo cmq ancora per averci dato la possibilitá a provarlo...

crisgas 24-10-11 12: 43

per quel poco che ci ho girato (3 giri) mi e` sembrato un motore molto lineare e fluido e la potenza non gli mancava

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 17.