![]() |
Quote:
|
Quote:
" è facile fare il ricchione.......... con il c.u.l.o degl'altri !! " |
Quote:
Quote:
se deve essere un Triveneto deve comprendere il Veneto il Trentino E il Friuli cosa centrano le piste del Emilia ? |
Quote:
|
[calando per varie motivaQUOTE=MACKIE;1348555]CARO Renato non sto disprezzando il lavoro di altri semplicemente sto puntualizzando che determinati campionati funzionano alla grande vedi WLB vedi la marea di piloti che si porta dietro anno dopo anno sempre crescendo questo significa che hanno addottato una formala tecnicamente vincente a differenza di altri trofei locali sempre piu' in zioni
se deve essere un Triveneto deve comprendere il Veneto il Trentino E il Friuli cosa centrano le piste del Emilia ?[/QUOTE] a me sembra di si, mettere su un campionato triveneto non e come fare un trofeo. sicuramente ci sara' anche il trentino ,sempre se la pista di ala sara' interresata.poi forse jesolo, portogruaro. qua mi sembra stiano chiedendo chi sara' interresato a fare questo triveneto.io sicuramente ci saro con mio figlio. ti e solo chiesto se partecipi si o no.certi commenti si possono anche evitare, anzi proporre dei regolamenti con regole giuste x il divertimento di tutti. sicuramente questo post verra' letto da questi organizzatori e poi valuteranno il tutto x un regolamento giusto. ciao |
Quote:
altra cosa..... le persone che organizzano campionati magari si sono un pò stancate di organizzare gare a cui tutti ( sulla carta ) dicono SI CI SONO e poi alla fine trovano sempre 1.000 scuse per....... per quanto riguarda il divertimento ti posso assicurare che ci si diverte ( in tutti i trofei ) basta solo volerlo makie so che non ci conosciamo ma a volte mi parte la vena :si: |
Ma potete scrivere a sto punto quali sarebbero ste piste x il triveneto?
Perché non ci capisco più nulla! Che piste ci sono in veneto Friuli e trentino?!?!? |
Quote:
|
Quindi sarebbero:
-torre di mosto venezia -Mbz selvazzano Padova -Portogruaro Venezia -Jesolo Venezia -ala trento -Alberone clenia Friuli Beh dai...non male...io le prime 4 le farei sicure,poi per le altre 2 vedo di organizzarmi! Ora aspettiamo di sapere qualcosa di più certo... |
Tre mesi fa parlando con i diretti interessati ,gestori dell'mbz ,dei problemi attuali per formare il campionato veneto e dare un forte segnale dell'esistenza di tale campionato i , abbiamo capito che il punto cruciale è la parte economica sia per i gestori che per i piloti ,e questo si sapeva ,da parte dei piloti contenere il costo giornaliero della trasferta quale esso sia e da parte dei gestori le spese sostenute ,trasponder e assistenza medica .
Ora io mi chiedo ,cosa vorremmo noi piloti per poter partecipare numerosi a un campionato veneto ? PER I PILOTI 1 elargire meno denaro sia possibile 2 una assistenza medica presente in pista all'inizio alla fine della manifestazione .. 3 che la manifestazione venga svolta in giornata 4 servizio trasponder professionale . 5 categorie per tutti PER I GESTORI 1 contenere le spese 2 un introito dalla manifestazione questo è quello che ho sentito e ho ribadito ai promotori Bene .. per i piloti il punto 2 3 4 5 nulla da ecepire !! sul punto 1 sono sorti dei problemi ..il costo della gara 30 € sono il giusto è 50 l'eccesso ??? I gestori sostengono che il costo maggiore va investito sull'assistenza medica e servizio trasponder e comunque tutto correlato alle iscrizioni . detto questo vorrei dei pareri ,anche da gestori organizzatori per capire il punto d'incontro .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |