Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   4° Trofeo di Natale aBC Latina (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/97249-4-trofeo-natale-abc-latina.html)

monty 12-11-11 14: 20

GARA ANNULLATA.........:temporale:

Army21 12-11-11 15: 13

come mai?

Riketto #10 12-11-11 18: 14

Quote:

Originariamente inviata da Army21 (Messaggio 1364913)
come mai?

credo che l'asfalto sia uscito male...

valefumi 12-11-11 19: 25

Peccato....ma viste le condizioni Dell asfalto oggi si rischiava davvero tanto...sperando che la pista si sistemi al più presto restiamo in attesa di notiziein merito...d'altronde la pista a mio avviso e' uno dei più belli circuiti laziali...sarebbe un peccato non poterci tornare in condizioni ottimali!!! A presto

nanogt 12-11-11 19: 44

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1364975)
Peccato....ma viste le condizioni Dell asfalto oggi si rischiava davvero tanto...sperando che la pista si sistemi al più presto restiamo in attesa di notiziein merito...d'altronde la pista a mio avviso e' uno dei più belli circuiti laziali...sarebbe un peccato non poterci tornare in condizioni ottimali!!! A presto

Ti quoto...provata ieri mattina ...e subito purtroppo ho notato che l asfalto non andava...spero anche io si rimetta presto questi tracciato molto molto bello!!

monty 14-11-11 12: 30

a quando l'inizio del trofeo?

valefumi 15-11-11 21: 24

Mi chiedo come mai i gestori dell'impianto non si facciano sentire magari dandoci info in merito...tante persone come il sottoscritto sono partiti da Roma per condividere un paio di giorni all insegna del divertimento ma purtroppo così non e' stato!

nanogt 15-11-11 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1366137)
Mi chiedo come mai i gestori dell'impianto non si facciano sentire magari dandoci info in merito...tante persone come il sottoscritto sono partiti da Roma per condividere un paio di giorni all insegna del divertimento ma purtroppo così non e' stato!

sicuramente staranno ovviando a questo contrattempo....sono persone molto cordiali..confido nella loro volonta a rimettere in sesto al piu presto il circuito..

valefumi 15-11-11 21: 36

Nessuno lo mette in dubbio....Rocco e Simone sono due persone straordinarie...pero visto che e' passato qualche giorno sarebbe giusto che ci tenessero aggiornati...l annullamento della gara e' stato comunicato dall'utente monty....questo solamente perché nn vedo l ora di andare a girare proprio su quella pista!!!

Xbacco 17-11-11 19: 19

Mi scuso ma avevo scritto un post in riferimento all'annullamento della gara ma devo aver sbagliato qualcosa e non è stato pubblicato... Lunedì si ripeteranno i lavori per rendere la pista una volta per tutte all'altezza! La prima gara del trofeo sarà il 04 dicembre.... Cercheremo anche di recuperare la gara che è saltata... Ci scusiamo ma vi assicuro che stiamo facendo di tutto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49.