![]() |
GARA ANNULLATA.........:temporale:
|
come mai?
|
Quote:
|
Peccato....ma viste le condizioni Dell asfalto oggi si rischiava davvero tanto...sperando che la pista si sistemi al più presto restiamo in attesa di notiziein merito...d'altronde la pista a mio avviso e' uno dei più belli circuiti laziali...sarebbe un peccato non poterci tornare in condizioni ottimali!!! A presto
|
Quote:
Ti quoto...provata ieri mattina ...e subito purtroppo ho notato che l asfalto non andava...spero anche io si rimetta presto questi tracciato molto molto bello!! |
a quando l'inizio del trofeo?
|
Mi chiedo come mai i gestori dell'impianto non si facciano sentire magari dandoci info in merito...tante persone come il sottoscritto sono partiti da Roma per condividere un paio di giorni all insegna del divertimento ma purtroppo così non e' stato!
|
Quote:
|
Nessuno lo mette in dubbio....Rocco e Simone sono due persone straordinarie...pero visto che e' passato qualche giorno sarebbe giusto che ci tenessero aggiornati...l annullamento della gara e' stato comunicato dall'utente monty....questo solamente perché nn vedo l ora di andare a girare proprio su quella pista!!!
|
Mi scuso ma avevo scritto un post in riferimento all'annullamento della gara ma devo aver sbagliato qualcosa e non è stato pubblicato... Lunedì si ripeteranno i lavori per rendere la pista una volta per tutte all'altezza! La prima gara del trofeo sarà il 04 dicembre.... Cercheremo anche di recuperare la gara che è saltata... Ci scusiamo ma vi assicuro che stiamo facendo di tutto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 49. |