Quote:
Originariamente inviata da Sampey
(Messaggio 1349931)
Non ho omesso , semplicemente non le conosco e nemmeno mi interessa conoscerle , era solo per far vedere che accorgimento hanno adottato per una maggior sicurezza .
Hai detto che aggiornare la produzione ha un costo molto elevato , certamente sara cosi , però Pmt ogni hanno deve migliorare il suo prodotto per essere sempre il migliore , pensi senza costi ?? .
Una domanda , visto che il problema sta nei cerchi sottomisura , non fareste prima a produrre un cerchio di fusione a basso costo che rispetti le misure standard
|
La risposta evidenziata non mi sembra attinente all'argomento, visto che hai lanciato il sasso e adesso nascondi la mano, dichiarando che non ti interessa, ma ti ricordo che proprio di quelle stiamo parlando. :si:
Per quanto riguarda i cerchi bèh abbiamo fatto anche di più, sono già in produzione da un anno (Medos) e diversi utenti anche del forum li hanno e ci montano tranquillamente la gomma che preferiscono, ed aggiungo, interamente ricavati dal pieno con materiale Dural60 (mica cotiche) con un prezzo al pubblico di €80,00 (conftronta il prezzo con altri che solo di materiali sono di gran lunga inferiori).
Ci tengo a dire e lo sottolineo, Lo sviluppo e la prestazione di una gomma è una cosa, la realizzazione sempre di una gomma entro certe tolleranze è un altra!!
A parer mio scrivi solo quello che ti fà comodo, mi pare evidente, io dibatto perchè l'utente finale usi quello che vuole, e tu difendendo la tua Marca, ma vedi una cosa, io no ho mai detto che l'azienda di cui parteggi è fuori regola, anzi, a chi mi chiede se su i cerchi a misura montano solo le Sava, rispondo:
"NO! Montano TUTTE le gomme da minimoto esistenti in commercio, sei tu che scegli la tua qualità".
Viste le tue inclinazioni non pretendo che tu convenga con il mio ragionamento, chiaramente essendo un Thread pubblio hai diritto di replica, ma detto di cuore non vedo come, senza andare fuori argomento :si:
Saluti
|