![]() |
Quote:
era questo che volevo entirmi dire..grazie mille MTrevi,quando mi arrivano i pezzi aggiorno grazie ancora e ciao a tutti grazie anche a zenna90:smt136:smt136 |
Quote:
|
http://imageshack.us/photo/my-images/855/foto0195z.jpg/
ragazzi ho smontato il motore completo dal telaio e ho visto che è rotto:smt155 dite che posso tenerlo così? poi vi metto il video di come mi balla (non di tanto)l'albero e volano frizione,tutto in blocco(è normale una cosa così?o è rotto qualcosa? prima si vede quanto gioco a la biella poi faccio vedere quando si muove l'albero grazie a tutti ecco il video ciao |
Il gioco laterale è normale x via delle quote non perfette cina.
Mentre quell'albero pultroppo è sbiellato, se noterai hai anche un leggero movimente su e giù oltre che destra sinistra... Se conosci qualcuno fai sostituire la gabbietta rulli, e lo fai ricentrare... Il motore girerà molto meglio di prima! |
Quote:
dice che è per quello che mi a fatto lo scoppio,e non è più ripartita? comunque io non so da chi portarlo,anche perchè mi farebbero pagare più dell'abero per sistemarlo?mi conviene? qualcuno a un albero a spalle piene per c1 a poco prezzo? :smt124:nospam: |
A questo punto penso che faresti prima a prendere qualcosa di buono che ti rimane li e compare un motore nuovo
|
il movimento della biella destra sinistra è normale, dato che in teoria è tenuta ferma dalle randelle a lato della gabbia a rulli del pistone, io sinceramente non vedo il movimento su-giu che è indice di albero sbiellato
|
Quote:
quindi è normale? ho anche le ranelle da parte alla gabbia rulli. se è normale di menomale:rotfl::rotfl: ancora non mi è arrivato niente speriamo che prima di sabato mi arrivano i pezzi,non ce la faccio più! |
beh dai almeno stai facendo una bella revisione al motore che tanto ogni tanto va fatta...però non sapremo mai se cambiando quella famosa candela avresti risolto tutto o no.
|
Quote:
Poi la fascia non è del tutto tonda. comunque se proprio volete io provo a rimontare tutto come prima e cambiare solo la candela e vedere se il problema era quello!(tanto a cambiare il pistone non ci vuole molto.:lol1: i paraoli li cambio giusto per non stare li a smontare due volte il blocco motore..poi già che ci sono faccio la revisione alla pompa dell'acqua che ho già i ricambi... grazie a tutti.. ma alla fine è sbiellato o no?secondo me no poi io non sono molto esperto..il mio pensiero andave che l'albero simuova dento il carter(ma mi anno già risposto su quello.maledetti cinesi :pistola: ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |