Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionati/Trofei 2012 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/96939-campionati-trofei-2012-a.html)

Alle2002 26-10-11 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1358638)
Appunto: causa lo Stato che succhia tutto bisogna sfruttare tutto velocemente, per non soccombere.

se le voci di corridoio non sono del tutto fasulle c'è anche un altro organo che vuole il suo balzello ... o si sbagliano .... !!!!

nicpape 26-10-11 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da Alle2002 (Messaggio 1358756)
beh potrei fare i nomi ed i costi .. però poi mi denunciano per violazione della privacy ... però posso dare un altra dritta dalla spagna le gara si fa in un unico giorno . il sabato il mattino è dedicato alle libere , alle verifiche tecniche / aministrative ed alle 13.00 iniziano le cronometrate .. poi le gare .. senza soste e pause a meno che non si verifiche un incidente .. in tutto ci sono esattamente 3 categorie (ma diventano 5 perchè 2 spezzate a metà visto il nr dei piloti 26 e 31 ) preferiscono spezzare il gruppo dei più veloci dai più lenti. Le gare durano 10'+2 giri .. e non ci sono mai stati ritardi in questo modo i costi sono limitati si puo arrivare ed andare via in giornata .. senza spese per la sera ... il venerdì è libero a chi vuole e può ... la domenica si è a casa con il resto della famiglia .. (vedi sorelle a casa e mogli etc.) .. non è poi cosi malvagia la cosa ... in un giorno si fa tutto ..

questa modalità sarebbe perfetta anche qui da noi. ma si sa, noi amiamo complicarci la vita.

Tucatucacincilla 26-10-11 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1358690)
Scusa ma non capisco che problema hai o con chi ce l'hai :si:
il post dice gare 2012...

purtroppo è una cosa molto generalizzata in tutto il paese, ma inutile nascondersi dietro a un dito...

Quote:

Originariamente inviata da Alle2002 (Messaggio 1358522)
se mi permettete ... quest'anno ho corso in spagna e le minimoto per i bambini sono assolutamente di serie .. e non è possibile modificare nulla .. manco il filtro del carburatore.
[...]
Per i costi ... ho corso in 4 piste .... e tranne una dove ho speso 5 euro (per tre giorni di luce ) non mi hanno mai chiesto un solo euro per il parcheggio , luce , acqua
[...]

crash 26-10-11 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1358774)
purtroppo è una cosa molto generalizzata in tutto il paese, ma inutile nascondersi dietro a un dito...

Tuca, secondo me stai un attimo esagerando...
e cmq l'amico spagnolo nella discussione sulla pista per l'Europeo 2012 aveva anche scritto che la giornata su quella pista costa 45,00 Euro... io non conosco la realtá (minimoto) spagnola in generale, ma se questa é la media di "ticket" che bisogna pagare... é inutile che poi si scriva che non si paga niente per luce/acqua/piazzola, mi pare ovvio che questo "obulus" contenga tutto...

power83 26-10-11 18: 42

quoto crash.

certo che la formula spagnola del sabato e' davvero ottima, ci vorrebbe anche qua.

Tucatucacincilla 26-10-11 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1358840)
Tuca, secondo me stai un attimo esagerando...

Anche dare la colpa allo Stato perchè le piste si svuotano mi sembra esagerato! :si:
ci abbiamo messo tutti del nostro per arrivare a questo risultato.

Fabiano Fant. 26-10-11 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1358905)
Anche dare la colpa allo Stato perchè le piste si svuotano mi sembra esagerato! :si:
ci abbiamo messo tutti del nostro per arrivare a questo risultato.

Mi sembra che hai saltato qualche passaggio...

Tucatucacincilla 27-10-11 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1358978)
Mi sembra che hai saltato qualche passaggio...

mi sembra abbastanza chiaro

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1358553)
ma nessuna pista/organizzazione riesce a trovare degli sponsor in modo da comportarsi come fanno in Spagna?

cioè sono così bravi loro e noi così inetti?
non credo proprio...

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1358597)
Forse che abbiano un sistema fiscale diverso?

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1358620)
oppure perchè in Italia si deve spremere tutto fino all'inverosimile e la gente dopo un po si stufa di essere presa per i fondelli!!!

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1358638)
Appunto: causa lo Stato che succhia tutto bisogna sfruttare tutto velocemente, per non soccombere.

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1358649)
e a causa di titolari che vogliono fagocitare tutto per ingrassare per bene, infangando e insinuando che ci sia sotto qualcosa se qualcuno si da da fare senza guadagnarci un euro.

trofei 2012? ridurre i costi per avvicinare nuove persone con limitazioni tecniche da parte di chi li organizza con la standardizzazione dei mezzi, ridurre lo sport "d'elite" andando verso uno sport "per tutti"

Fabiano Fant. 27-10-11 09: 27

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1359005)
mi sembra abbastanza chiaro

trofei 2012? ridurre i costi per avvicinare nuove persone con limitazioni tecniche da parte di chi li organizza con la standardizzazione dei mezzi, ridurre lo sport "d'elite" andando verso uno sport "per tutti"

Ok, vedo che non ci capiamo, pazienza. :si:

crash 27-10-11 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1359025)
straquoto al cubo....rasty non potevi rendere meglio l'idea ! ci sono parrocchiani che suonano gli Hollywodiani ogni tre per due...e arrivano nei circuiti senza nemmeno essere notati.....w l'umilta' !

SIT... restiamo calmi... non ha senso dare del "parrocchiani" agli uni e "hollywoodiani" agli altri...
anche perché molto probabilmente anche il buon Rasty nel 2012 si troverá a battagliare nella categoria "hollywoodiani", come li chiama lui...;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 44.