![]() |
Quote:
Vai Jaco che adesso tocca a te !!! :si: Io sulla tua pit? Guarda che con quell'affare lì son pericoloso.. :smt121 ..cmq dai.. la borsa la porto.. poi vedem.. sempre grazie !!! :nospam: |
yeeeee si caro Gio' tocca a mè...rientro a modi bradipo ma rientro traccccccc!!!!!cosi mi diverto un po'!!!!!azzz ma mi stara' davanti il Fily.....uaaaaazzzz Filyyyyyyy daga gassssss!!!!!
|
Quote:
Fily ??? Secondo me questa volta gli rimetterei il 26.. :lol1: ..poi gli do una regolatina allo spillo.. e sei a posto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Vai Cris.. che non ce n'è per nessunooooooooooooo.. :nospam: :nospam: :nospam: |
Quote:
|
we cavrones cosa state tramando contro di me?????io che mi rilasso in vacanza ......:rotfl:
ciao raga ci si vede presto................................ |
Quote:
|
ragazzuoli ki tendeggia il sabato????
|
Qua pista Viverone a popolo WLB.. :lol1: ... stanno già scannonando di bruttooooooooo.. :moto: :sbav:
..cambusa WLB già al fresco.. e già in fase di prosciugamento .... :rotfl: Vi aspettiamo ragaaaaaaaaaaa >>>>>>> :nospam: ------------------ p.s.: se qualcuno porta una cassa amplificata o un buon bomber con cavo ingresso e spina minijack colleghiamo il pc con tanta music mui gustosa.. :smt124 :smt121 ..se poi invece "qualcun'altro" (lui sà.. :lingua: :asd:) vuol fare cabaret con tastiera.. meglio ancora.. :trattore: :si: |
filyyyyyyyyyyyy........dai cantami yanez.........
|
Bravi piratacci
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08. |