Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° Endurance WLB Team + recupero gara Pit - 11/09 Pista le Sirene (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/96525-1-endurance-wlb-team-recupero-gara-pit-11-09-pista-sirene.html)

minigiò 04-09-11 11: 49

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1342047)
Gio' portati tuta+casco che ti faccio girellare un po' con la mia pit!!!!!

Cris.. ma la tua pit sta diventando la "pit del popolo".. :lol1:

Vai Jaco che adesso tocca a te !!! :si:

Io sulla tua pit? Guarda che con quell'affare lì son pericoloso.. :smt121 ..cmq dai.. la borsa la porto.. poi vedem.. sempre grazie !!! :nospam:

jaco 04-09-11 11: 59

yeeeee si caro Gio' tocca a mè...rientro a modi bradipo ma rientro traccccccc!!!!!cosi mi diverto un po'!!!!!azzz ma mi stara' davanti il Fily.....uaaaaazzzz Filyyyyyyy daga gassssss!!!!!

minigiò 04-09-11 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1342055)
yeeeee si caro Gio' tocca a mè...rientro a modi bradipo ma rientro traccccccc!!!!!cosi mi diverto un po'!!!!!azzz ma mi stara' davanti il Fily.....uaaaaazzzz Filyyyyyyy daga gassssss!!!!!

Ma che bradipo!!! Ti concediamo un turno di libere "di assaggio" e poi.. gassssss >>> :trattore: :moto: :smt124

Fily ??? Secondo me questa volta gli rimetterei il 26.. :lol1: ..poi gli do una regolatina allo spillo.. e sei a posto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vai Cris.. che non ce n'è per nessunooooooooooooo.. :nospam: :nospam: :nospam:

Pasty 04-09-11 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da delladv (Messaggio 1341754)
Se c'è i pasty ci sono pure io... forse porto anche la moto per il sabato...

Presente:si:

fily68 05-09-11 23: 15

we cavrones cosa state tramando contro di me?????io che mi rilasso in vacanza ......:rotfl:
ciao raga ci si vede presto................................

minigiò 06-09-11 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1342623)
we cavrones cosa state tramando contro di me?????io che mi rilasso in vacanza ......:rotfl:
ciao raga ci si vede presto................................

:smt153 :smt153 :smt153 :smt153 ..ma che vai pensando Fily..??? :lol1: ..tu rilassati.. che al tuo motomezzo ci pensiamo noi.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :asd:

cape 06-09-11 13: 48

ragazzuoli ki tendeggia il sabato????

minigiò 10-09-11 11: 20

Qua pista Viverone a popolo WLB.. :lol1: ... stanno già scannonando di bruttooooooooo.. :moto: :sbav:

..cambusa WLB già al fresco.. e già in fase di prosciugamento .... :rotfl:

Vi aspettiamo ragaaaaaaaaaaa >>>>>>> :nospam:

------------------
p.s.: se qualcuno porta una cassa amplificata o un buon bomber con cavo ingresso e spina minijack colleghiamo il pc con tanta music mui gustosa.. :smt124 :smt121 ..se poi invece "qualcun'altro" (lui sà.. :lingua: :asd:) vuol fare cabaret con tastiera.. meglio ancora.. :trattore: :si:

jaco 10-09-11 20: 47

filyyyyyyyyyyyy........dai cantami yanez.........

aster76 11-09-11 00: 00

Bravi piratacci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 08.