![]() |
Quote:
ma che mi combini :rolleyes: :loool: allora non e solo il getto ................. :hahah: ( quello che ti cade sempre in terra ) managgia..... :look: vabbe montala ti rifarai la prox volta :bho: |
Quote:
|
Quote:
|
he non solo cotesto... ce anche il fattore dei pilli dei cacchi vari
come il an226 . au ecc compagnia bella ( comunque lo avevo gia detto che aveva messo il 18 cacchiarola !!! ) Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... mi lasci da solo con quello della pasini e gli altri con le dm mini junior....... poi se ce' qualcuno che vole rubare le moto dove lo trovo un professionista lancia cocomeri in faccia come guardia del corpo !!! mannaggia :lol1: |
Quote:
|
Ixso il cosino del filtro polini lo devi togliere quando non piove...il motore respira male a basta poretto...XD
|
Io non so perke ma mi trovo meglio... cioè mi gira decisamente meglio così...
|
Quote:
|
No io ho carburato appositamente per quel filtro e quel coperchio... noto che è più corposo il motore... mi piace decisamente di più così che con il filtro aperto
|
mmm probabilmente ti sembra è corposo pkè fa un rumore + pieno invece che + aperto...o forse è un impressione tua, ma il 2t meglio respira e più forte va!...e su questo non si discute...XD
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33. |