Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   comportamento anomalo motore (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/96464-comportamento-anomalo-motore.html)

donnomega. 20-08-11 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1337931)
sono arrivato a casa mi metto a cercare la frizione e non la trovavo...quindi puoi immaginare le bestemmie!!! :lol1:

vado ad aprire la cassetta degli attrezzi che avevo in pista ed era li!!! :smt155:smt155:smt155 :lol1::lol1:

nooooooooooo :o

ma che mi combini :rolleyes:

:loool: allora non e solo il getto ................. :hahah: ( quello che ti cade sempre in terra )

managgia..... :look:
vabbe montala ti rifarai la prox volta :bho:

Alubba 21-08-11 01: 34

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1338052)
nooooooooooo :o

ma che mi combini :rolleyes:

:loool: allora non e solo il getto ................. :hahah: ( quello che ti cade sempre in terra )

managgia..... :look:
vabbe montala ti rifarai la prox volta :bho:

si...comunque mi a che per un paio di settimane non giro!!! :smt155:smt155:smt155 ho una tendinite al ginocchio devastante!!!!:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155

Alubba 21-08-11 01: 38

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1338042)
Monti un 21... io un 19.. il carburatore non fa cambiare il getto del massimo... cioè non in modo esagerato... questo mi fa pensare che forse è il mio filtro che cambia il tutto... perke monto il polini con la protezione pioggia... quello che sembra un piccolo airbox... forse per questo ho un getto più piccolo

no...io monto un 18..:si: comunque cambia e come...dipende da tutta la configurazione...cambia anche per carburatori uguali...per esempio se io e te avessimo entrambe un 18, ma te hai lo spillo alla seconda taca io alla terza, già li i getti non corrispondono più...e cosi cambia qualunque altro elemento del carburatore, per non parlare del motore...che anche quello varia...ogni motore è un mondo a parte...ognuno richiede la sua precisa miscela di aria e benzina...nel mio probabilmente ogni scoppio richiede maggiore aria del tuo e quindi devo dargli anche più benzina!! :si::si::si: e anche quello è da vedere...magari te hai ingrassato in altri modi senza toccare il getto!! :smt124

donnomega. 21-08-11 08: 58

he non solo cotesto... ce anche il fattore dei pilli dei cacchi vari
come il an226 . au ecc compagnia bella
( comunque lo avevo gia detto che aveva messo il 18 cacchiarola !!! )

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1338098)
si...comunque mi , per un paio di settimane non giro!!! :smt155:smt155:smt155 ho una tendinite al ginocchio devastante!!!!:smt155:smt155:smt155:smt155:smt155

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
mi lasci da solo con quello della pasini e gli altri con le dm mini junior.......

poi se ce' qualcuno che vole rubare le moto
dove lo trovo un professionista lancia cocomeri in faccia
come guardia del corpo !!! mannaggia :lol1:

Alubba 21-08-11 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1338112)
he non solo cotesto... ce anche il fattore dei pilli dei cacchi vari
come il an226 . au ecc compagnia bella
( comunque lo avevo gia detto che aveva messo il 18 cacchiarola !!! )

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....
mi lasci da solo con quello della pasini e gli altri con le dm mini junior.......

poi se ce' qualcuno che vole rubare le moto
dove lo trovo un professionista lancia cocomeri in faccia
come guardia del corpo !!! mannaggia :lol1:

ahahahahah...non ti preoccupare...i cocomeri li lancio lo stesso!!!! :lol1::lol1::lol1:

Giammax88 21-08-11 20: 10

Ixso il cosino del filtro polini lo devi togliere quando non piove...il motore respira male a basta poretto...XD

Ixso 21-08-11 21: 47

Io non so perke ma mi trovo meglio... cioè mi gira decisamente meglio così...

Alubba 21-08-11 22: 23

Quote:

Originariamente inviata da Ixso (Messaggio 1338308)
Io non so perke ma mi trovo meglio... cioè mi gira decisamente meglio così...

evidentemente eri magro...perchè mettendo il coperchio la carburazione si ingrassa...sfavorendo il passaggio dell'aria...vedrai che se aggiungi qualche punto di getto e lo togli gira bene comunque :si::si:

Ixso 21-08-11 22: 51

No io ho carburato appositamente per quel filtro e quel coperchio... noto che è più corposo il motore... mi piace decisamente di più così che con il filtro aperto

Giammax88 22-08-11 11: 10

mmm probabilmente ti sembra è corposo pkè fa un rumore + pieno invece che + aperto...o forse è un impressione tua, ma il 2t meglio respira e più forte va!...e su questo non si discute...XD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33.