![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
se é per la camera... direi che non é neanche male con colazione inclusa:si: Chi del Team VRCorse pensa di esserci giá di sabato?? Noi siamo senza gazebo e mi sa che ci sciogliamo sotto sto sole estivo da 35epassa°C :smt155 - mi servirebbe uno spaziettino per me e per due piloti (forse riesco a convincere il Fusco a venire e rimpolpare un pó la griglia degli licenziati) !! Si Gió... stavolta anche noi di tendopoli;) |
sotto la mia di tenda c è posto se ti và ti puoi aggregare io vengo giù la domenica al mattino però ok
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che fate allora, venite in tenda anche voi? |
Quote:
|
ciao Elo errata corrige per dichiarazione di gio...io avevo trovato a crevola....per viverone avevo pernottato in tenda.......
per quanto riguarda il sottoscritto se viene sabato arrivo in tenda........ |
Quote:
Col caldo che fa mi sa che dormirò fuori anche se c'è il camper.. :trattore: ;) Troppo bella la vita da campo.. a Cascia ormai ero uno di loro.. parlo di cinghiali e lupi.. :asd: Dai che a gazebi si abbonda.. e via di tendopoli e notte sotto le stelleeeeeee >>>> .. poi magari sabato si fa il bagno anche al lago.. il che è fantastico.. :sbav: Denken Sie daran, Günt..??? :si: Comunque previsioni caldazza in diminuzione, soprattutto domenica !!! ;) :nospam: |
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1:svalvolato solo un'attimo????:lingua::lingua: dimmi quali sono i giorni che hai le valvole a postooooooooooooo:lingua::lingua::lingua: ciao Gio' ci si vede sto weekkk!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |