![]() |
quanti "licenziati" ci saranno secondo voi??
Elo, prova a fare una lista..... |
Quote:
Ho paura che saremo pochi: - Io - Riky - David - Boschetto - Dieghito (penso che venga) - Gigi Nespoli (dovrebbe venire) - Clivio (dovrebbe raggiungerci la domenica dopo il suo matrimonio che fa sabato) - Gippy (penso che venga visto che la pista č quasi di casa) Di sicuro non c'č Remy e Pisano perchč sono a fare l'FMI a San Mauro... Quindi se tutto va bene, circa una decina!!!!!!!!!!! |
Clivio per me domenica č assente....perņ mai dire mai....e se viene diventa ufficialmente il mio MITO!!!!
|
Quote:
bisognerį escogitare di nuovo un sistema per far arrivare gente dalla 50 :box: allooooooora..... rinnovo la mia offerta: 2 flaconi del mio succo per quello della 50 che si classifica meglio nella categoria licenziati 1 flacone a ciascuno dei piloti della 50 che si classifica nei primi 8 della licenziati visto che di licenziati effettivi ce ne saranno pochini..... avanti gente, c'é posto ed anche ampie possibilitį di beccarsi il succo:lol1: |
Quote:
|
Quote:
ps, non ti sei pił fatto sentire......doppio barbłn !!! |
Gunth.... posso candidarmi io per il succo !
|
Quote:
|
Quote:
ma.... vorrai mica spararti la 40 e la 50 e la Licenziati??? :sbav::lol1: |
Quote:
Il Ciobe Malda Steven73 Lubex Giakoblade Andres Folleee Panzer Tia Marco21 Mono Marcom Asteruzzo Paperinik (tu si che ce la faresti a spararti le tre categorie) il Togi (se gli ritorna la voglia) la Taby.... che su questa pistona diventa sempre una pantera!!! forse riusciamo a convincere Wheeling a fare un "special prix" per quelli che si sparano anche la Licenziati... che dici Sandro? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43. |