![]() |
falla intorno al 2%...=)
E utilizza un buon olio! Trovi tutte le info col cerca, per i migliori oli...=) |
non c'è niente da fare...il nero opaco con il rosso e l'oro spacca troppo :smt124 bravo...bella moto davvero!!! :sbav::si:
|
Quote:
piacciono da matti anche a me...non sò però che tipo di adesivi applicare...ho qualche idea in testa anche se però mi vien di lasciarla così...è davvero cattiva...:smt155 Per quanto riguarda la carena non sò se metterla o lasciarla naked... naked mi dà l'idea che respiri meglio, però se si casca ci sono più probabilità di rovinare tutto... Quote:
|
Ottimo...metti almeno la mezza carena davanti...è + ganza...=)
Emi il nero opaco + bruttooooooo...XD...io la farei verde fluo,arancio fluo e celeste brillante...XDXD |
Abbiamo gusti differenti allora :lol1:
io il nero opaco lo adoro.....cattiva ma elegante...:si: |
ale, sabato pome c sn pure io..vengo già dalle 12..io cm miscela l'ho ftt da 2.5% e cm olio uso il 710+w power.
|
Minimoto: DM SPECIAL ;)
ammazza hoooo he SPECIAL :) 2,5% ogni tanto un po grassina non fa male..... io la faccio sempre al 2,3% no e meglio verde prato o verde cancello hhaaaahahahahaa |
Quote:
verrò dalla mattina magari...ma devo chiamare? Quote:
ma dopo non si ingolfa??? e le fumate nere??? :rotfl: |
Appena mi ritrovo pieno di lavoro mi sà che cambierò il carter motore o addirittura tutto il motore e il forcellone...
ho sentito parlare di 20 cv...azz è una cifra che mi piacerebbe raggiungere :sbav: come carter motore cosa potrei montare? come carburatore adesso monto un dell'orto da 18...e se metto il 21? |
20 cv ?
ma meglioooo secondo me il 21 va messo su motori elaborati a dovere .... altrimenti un 18 va piu che bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |