Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   rieti domenica 12 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/95087-rieti-domenica-12-a.html)

Cappino 13-06-11 08: 55

Panda..... AHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAH

T.v.b. !!!

Griz #19 13-06-11 09: 06

Un salutone a tutti, giornata spettacolare, ma quanti eravamo ?? Belli i trenini con Simo Gimmi e Luciani Matteo e tutti gli altri, ci siamo veramente divertiti !!! Adesso vi aspettiamo tutti alla Gara del Trofeo dell'Appennino che faremo giu a Rieti, così la splendida giornata di ieri unita ad una sabato sera festante saranno la ciliegina sulla torta :si: :si: :si:

Speriamo che le fotto le abbia fatto un po a tutti, sono curioso di vederle!!! Anche noi avevamo la nostra reporter ufficiale, ora vediamo quando le mette!!!

Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...

alegio81 13-06-11 09: 38

bella giornata era tanto che nn si girava tanti sorpassi peccato tutti subiti ahahahahami rifaro e se il gioco del caffe rientravo anche io mi sa che toccava a me alla prossima

max.panda 13-06-11 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da alegio81 (Messaggio 1318253)
bella giornata era tanto che nn si girava tanti sorpassi peccato tutti subiti ahahahahami rifaro e se il gioco del caffe rientravo anche io mi sa che toccava a me alla prossima

C'eri anche te.... Qual'eri?

alegio81 13-06-11 10: 56

dm azzurra tuta verde quello che appunto ha subito un bel po di sorpassi

max.panda 13-06-11 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da alegio81 (Messaggio 1318289)

Aaaaa capito.. tuta nuova nuova...:si:

alegio81 13-06-11 11: 22

esatto prorpio io cosi magari la prossima volta ci conosciamo di persona tanto la mia tuta sara ancora nuova nn ti potrai sbagliare

simo748s 13-06-11 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1318214)
Unica nota negativa la grippata dell'ottimo motore di Simo!!!! Io poi sono andato via presto... non vorrei che avesse grippato anche qualcun'altro...

il tuo desiderio non s'è avverato, son tornato a casa con il motorello sano e salvo :lingua::lingua: e più grintoso di prima..ahhaha

è stato un piacere ragazzi :si:

Quote:

Originariamente inviata da alegio81 (Messaggio 1318289)

cavolo ci stavi davanti, stavo quasi per venirti a chiedere se eri del forum pure tu!!..va bè, sarà per la prossima :si:

oh ragà, ma chi è quello che si è cappottato all'ingresso del rettilineo che ha fatto andare l'acqua in traiettoria??

Babbuska 13-06-11 13: 44

Presente:1st:, l'autore del cappottamento sono io, quello con la C1 e la tuta da moto moolto poco pratico, non sono un assiduo frequentatore sia del forum che delle piste, sono alla terza uscita ma sono venuto a curiosare visto che ieri c'ero anche io e ho scovato questo post.
Comunque ho visto dei mezzi da paura!!!!:sbav::sbav::sbav:

max.panda 13-06-11 13: 50

Unica nota negativa del circuito è proprio quel rettilineo.... Cavolo potevono fare un po meglio...i box sono giganteschi e il rettilineo non ha vie di fuga!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23.