![]() |
Panda..... AHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHAH
T.v.b. !!! |
Un salutone a tutti, giornata spettacolare, ma quanti eravamo ?? Belli i trenini con Simo Gimmi e Luciani Matteo e tutti gli altri, ci siamo veramente divertiti !!! Adesso vi aspettiamo tutti alla Gara del Trofeo dell'Appennino che faremo giu a Rieti, così la splendida giornata di ieri unita ad una sabato sera festante saranno la ciliegina sulla torta :si: :si: :si:
Speriamo che le fotto le abbia fatto un po a tutti, sono curioso di vederle!!! Anche noi avevamo la nostra reporter ufficiale, ora vediamo quando le mette!!! Un saluto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... |
bella giornata era tanto che nn si girava tanti sorpassi peccato tutti subiti ahahahahami rifaro e se il gioco del caffe rientravo anche io mi sa che toccava a me alla prossima
|
Quote:
|
dm azzurra tuta verde quello che appunto ha subito un bel po di sorpassi
|
Quote:
|
esatto prorpio io cosi magari la prossima volta ci conosciamo di persona tanto la mia tuta sara ancora nuova nn ti potrai sbagliare
|
Quote:
è stato un piacere ragazzi :si: Quote:
oh ragà, ma chi è quello che si è cappottato all'ingresso del rettilineo che ha fatto andare l'acqua in traiettoria?? |
Presente:1st:, l'autore del cappottamento sono io, quello con la C1 e la tuta da moto moolto poco pratico, non sono un assiduo frequentatore sia del forum che delle piste, sono alla terza uscita ma sono venuto a curiosare visto che ieri c'ero anche io e ho scovato questo post.
Comunque ho visto dei mezzi da paura!!!!:sbav::sbav::sbav: |
Unica nota negativa del circuito è proprio quel rettilineo.... Cavolo potevono fare un po meglio...i box sono giganteschi e il rettilineo non ha vie di fuga!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 23. |