Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   4°gara trofeo italia uisp Pescara (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/94924-4-gara-trofeo-italia-uisp-pescara.html)

Elo#89 11-07-11 13: 32

Bellissssssimooooooooo Week-end..... Rientrati stanotte alle 2 :box:
Ottimo hotel con piscina e aria condizionata sono stata benissimo...:1st:
Pista fantastica, finalmente un bel pistone con curvoni mozzafiato ed alte velocità!!!!:1st:
Ho trovato molto carina l'idea di premiare tutti, davvero complimenti....:smt136

Grandissimo il mio Riky che è salito sul terzo gradino del podio... partito alla grande era secondo che tallonava il primo (Mario), peccato x il calo fisico verso fine gara!!! primo Milanese, secondo Valla, terzo Riky, quarto Erik, quinto Ferro..... Sfortuna x Mario che ha rotto la catena....

Io ho concluso ottava su 16 partecipanti, sono molto contenta...
Grandissimo Ivan Rastelli che ha vinto la senior B!!! chiudono il podio Di Berardino e Fuschini....

Peccato solo x i cronometristi che hanno avuto un po' di problemi e hanno ritardato il programma di gara!!!!!!!!

idrolele 11-07-11 13: 45

che dire........
50litri d'acqua bevuta in 2 giorni da 8 persone, c'è mancato poco che mi bevevo anche quella del radiatore :smt121

la pista è pazzesca e in alcuni punti bisognava avere pelo-contro pelo a tenere il gas spalancato
tutto sommato non mi è andata cosi tanto male ( anche se il solito vecchiaccio mi ha infilato a 5giri dalla fine :doh::pistola: ) 10 su 18 ( se non sbaglio )

ringrazio ancora il vecchiaccio per l'ottima bagarre che mi ha fatto fare e spero che anche nelle prossime gare si sempre cosi ( magari per il 1° e 2° posto ..... )

un super ringraziamento va alla MINISPEED in particolare a alessandro che in questi 3 giorni non ho mai visto fermo un secondo.. vi auguro che da quelle piccole lacune che ci sono state riusciate a trarne degl'insegnamenti in modo tale da riuscire a perfezionare un pò ( vedi transponder :smt155 )
se ci sarà in futuro una gara dalle vostre parti di sicuro non mancherò :1st:

ottimo risultato del team blata che è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio ( tutti diranno " ma forlani è caduto altrimenti dietro rimaneva" io penso che invece se forlani non cadeva avremmo visto una super bagarre - con vincitore ivan ovviamente :smt121- )

grazie al super VINS che il sabato sera ha cotto sulla brace degl'arrosticini pazzeschi :sbav:

SB07 11-07-11 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1327589)
ottimo risultato del team blata che è riuscito a conquistare il gradino più alto del podio ( tutti diranno " ma forlani è caduto altrimenti dietro rimaneva" io penso che invece se forlani non cadeva avremmo visto una super bagarre - con vincitore ivan ovviamente :smt121- )

Mi permetto di dire, ke le gare si vincono sopratutto non cadendo!!! sfortuna o no...purtroppo nelle gare si sa puo capitare!

Il talento di Forlani è ormai indubbio, ma questa volta il migliore è stato IVAN! :si:

valentino#51 11-07-11 20: 35

Se qualcuno potesse postare un pò di risultati x gli sfigati che purtroppo sono rimasti a casa ve ne sarei grato.Sia yunior che senior.Lele,mi meraviglio che lo chiami"VECCHIACCIO" QUANDO PUNTUALMENTE IN TUTTE LE GARE TI STà DAVANTI.

idrolele 11-07-11 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1327679)
Se qualcuno potesse postare un pò di risultati x gli sfigati che purtroppo sono rimasti a casa ve ne sarei grato.Sia yunior che senior.Lele,mi meraviglio che lo chiami"VECCHIACCIO" QUANDO PUNTUALMENTE IN TUTTE LE GARE TI STà DAVANTI.

e che ti devo dire..... molto probabilmente da ancora del filo da torcere :si:
ma io gli voglio bene lo stesso !!!!!
e poi noi almeno corriamo e non stiamo a casa a fare i pirlotti al bar......... vero vale ?!?! :smt155

Madamix 11-07-11 20: 43

anche se praticamente non ho corso, (nessuna prova buona il sabato, carburatore che mi ha fatto penare, e domenica mi son fatto tutta la gara senza pedalino dx, saltato via alla prima curva :asd:) mi son divertito un bel pò :D

e poi... stringere la mano al Giampy :asd: non ha prezzo!!!

valentino#51 11-07-11 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1327682)
e che ti devo dire..... molto probabilmente da ancora del filo da torcere :si:
ma io gli voglio bene lo stesso !!!!!
e poi noi almeno corriamo e non stiamo a casa a fare i pirlotti al bar......... vero vale ?!?! :smt155

Come non darti ragione!

idrolele 11-07-11 21: 11

qualcuno sa il nome del fotografo ?!?!?! mi interessavano un paio di foto specialmente quella in griglia con milanese =)=)==)

maveric#78 11-07-11 21: 13

il nome del fotografo è stefano!!se sei interessato a qche foto posso mettervi in contatto lui nn è su qto forum

idrolele 11-07-11 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da maveric#78 (Messaggio 1327699)
il nome del fotografo è stefano!!se sei interessato a qche foto posso mettervi in contatto lui nn è su qto forum

perfetto giragli la mia email..... minimotolele@libero.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42.