Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   WLB Ripapersico 22/5/11: tutte le foto! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/94711-wlb-ripapersico-22-5-11-tutte-foto.html)

tia 26-05-11 10: 11

Stavo per entrare a darti tante di quelle testate ....erano almeno 10 giri che ti dicevo di andare piano che il 4 era lontanissimo ....ma tu come un suino, detto anche 3 ditine, testa bassa e non vedevi una cippola

giako_blade 26-05-11 12: 51

chi si loda s'imbroda.... dammi un pochino di tempo.. mi rimetto in sesto e poi si torna cm al solito.. ovvero con te dietro, panzerotto pompato!

giako_blade 26-05-11 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1312552)
è già bello

Immagine

peccato che nel sorpasso io sono finito così!

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

noooo dai così mi fai sentire in colpa!! :(

scorpio 26-05-11 13: 05

guarda senza polemica, però se eri più veloce potevi passarmi tranquillamente o almeno affiancarti che io potessi vederti, invece non mi sono neanche reso conto di averti addosso, se guardi la foto ti accorgi che hai la ruota posteriore totalmente staccata da terra, segno che mi eri totalmente addosso, se non ci fossi stato io non so se saresti rimasto in piedi in quelle condizioni.....mi spiace perchè mi sono rovinato la gara :temporale:
Comunque sono cose che succedono, ma spero che la prossima volta non capiti di nuovo a me, saluti :si:

Panzer 26-05-11 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1312639)
noooo dai così mi fai sentire in colpa!! :(

sei chiodo e scorretto ahahhahahahahahahahhahahahahahaha:lol1::lol1::lol1 ::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:: lol1::lol1::lol1:

Tucatucacincilla 26-05-11 17: 44

Giako sei un assassino!!!! punizione corporale in quel di san mauro!!! :rotfl:

giako_blade 26-05-11 18: 00

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1312652)
guarda senza polemica, però se eri più veloce potevi passarmi tranquillamente o almeno affiancarti che io potessi vederti, invece non mi sono neanche reso conto di averti addosso, se guardi la foto ti accorgi che hai la ruota posteriore totalmente staccata da terra, segno che mi eri totalmente addosso, se non ci fossi stato io non so se saresti rimasto in piedi in quelle condizioni.....mi spiace perchè mi sono rovinato la gara :temporale:
Comunque sono cose che succedono, ma spero che la prossima volta non capiti di nuovo a me, saluti :si:

eh mi spiace che sei caduto ma eran già un paio di giri che t puntavo in parecchi punti,credevo te ne fossi accorto..
infatti poi quella curva l'hai presa leggermente larga rispetto ai giri prima e pensavo fosse apposta x farmi passare e mi son infilato nel buco, invece poi era solo una traiettoria diversa dalla mia e ti ho preso in pieno.. mi spiace!
la prox volta la birra te la offro io :)
ammetto la mia colpevolezza ;)
NON E' STATO INTENZIONALE

PS l'anno scorso ho subito la stessa cosa nella stessa curva ma io ero al tuo posto..
non è stato piacevole.. quindi t capisco :temporale:

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1312666)
sei chiodo e scorretto ahahhahahahahahahahhahahahahahaha:lol1::lol1::lol1 ::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:: lol1::lol1::lol1:

a te invece ti butto per terra apposta mentre di do la paga come al solito pagliaccissimo.. hai vinto una battaglia non la guerra!

e poi babbo caxxo domani sera se vuoi vedere un vero gruppo suonare chiamami che facciamo una data fika..

Longo#100 26-05-11 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1312574)
ma tu come un suino, detto anche 3 ditine, testa bassa e non vedevi una cippola

Io lo dico che il Panzer dovrebbe cominciare ad andare in palestra e buttare giù quella pancia che si ritrova:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1312754)
Giako sei un assassino!!!! punizione corporale in quel di san mauro!!! :rotfl:

Per giako prepariamo gli stessi "membri" che ha testato suo fratello:lol1:

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1312760)
PS l'anno scorso ho subito la stessa cosa nella stessa curva ma io ero al tuo posto..

Quanto sei gay! Eri in prova!:lol1: Poi comunque è stato bellissimo quella testata ha dato il sorriso alla MR2:lol1:

Giako sei come Simoncelli, suino e al centro dei bordelli:lol1:

scorpio 26-05-11 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1312760)
eh mi spiace che sei caduto ma eran già un paio di giri che t puntavo in parecchi punti,credevo te ne fossi accorto..
infatti poi quella curva l'hai presa leggermente larga rispetto ai giri prima e pensavo fosse apposta x farmi passare e mi son infilato nel buco, invece poi era solo una traiettoria diversa dalla mia e ti ho preso in pieno.. mi spiace!
la prox volta la birra te la offro io :)
ammetto la mia colpevolezza ;)
NON E' STATO INTENZIONALE

a te invece ti butto per terra apposta mentre di do la paga come al solito pagliaccissimo.. hai vinto una battaglia non la guerra!

e poi babbo caxxo domani sera se vuoi vedere un vero gruppo suonare chiamami che facciamo una data fika..

nessun problema :si: ci si vede alla prossima
se riesco stasera posto un po di foto che ha fatto la mia compagnia che sta facendo pratica con la fotografia!!!!!:trattore::trattore:

giako_blade 26-05-11 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da Longo#100 (Messaggio 1312769)
Quanto sei gay! Eri in prova!:lol1: Poi comunque è stato bellissimo quella testata ha dato il sorriso alla MR2:lol1:

Giako sei come Simoncelli, suino e al centro dei bordelli:lol1:

hahahaha si ma il mio è stato piu pesante!!
effettivamente capita sempre a me!

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1312791)
nessun problema :si: ci si vede alla prossima
se riesco stasera posto un po di foto che ha fatto la mia compagnia che sta facendo pratica con la fotografia!!!!!:trattore::trattore:

yesss
dai dai foto foto foto!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 46.