![]() |
io di sicuro non ci sono perchè lavoro
ma trovi matrixgab che fa da tester,gplus,fian e tutta la banda |
Quote:
|
Che figata!!!complimenti
|
|
Complimenti, che risultati si sono visti? Qualche tempo fà ne avevo realizzata una anch' io.....provata al banco di Zocchi su un motore aveva un basso da paura mentre su un altro motore non si vedevano i vantaggi ai bassi come nel caso precedente ma soloun peggioramento in allungo.
Avere un pò di tempo e la fortuna di non farsi male mi verrebbe da rispolverare la mia mini e provarla di persona su pista.......se a qualcuno venisse in mente di provarla in zona Ravenna me lo faccia sapere. |
la foto....se ci riesco!!
http://img684.imageshack.us/i/scaric...erminimot.jpg/ |
L'espansioni secondo me sono la cosa più arrapante e misteriosa che esista sul 2T
Bella anche la tua:si: Ieri sera ne hanno provata una su un bzm originale,e il miglioramento è stato dai medi in su senza perdere tanto ai bassi,adesso devo finire di saldarne altre 4 con parametri totalmente diversi ma più " veritieri " spero prossima settimana di finirle ,e di provarle al banco e in pista. Dopo che mi sarò reso conto del risultato con motore originale,passero alla preparazione del solito BZM che ho a disposizione e vediamo cosa si riesce a tirare fuori |
Quote:
|
Quote:
|
Un po scarsi:lol1::lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |