![]() |
Quote:
Ciao , io ho una polini xp4 è l'unica che posso caricare e scaricare senza troppi problemi.... rispetto alle altre è molto + leggera e slim , io levo il poggiasedere e schienale totale di 6 bulloni nulla di che. La macchina diventa un mini van , non è il massimo però mi adatto , per fare meno fatica dovrei levare la ruota dietro per farla scorrere durante il carico. Nel mio caso sono costretto a usare la pit perchè nelle mini non ci posso piu' correre :( Poi bè se trovo qualche buon anima che ci si smezza il viaggio sarei piu' felice,ma anche a mè secca chiedere ad altri :) |
Ciao ragazzi, io ho una b2 che è abbastanza grandina e la scarrozzo comodamente dentro al renault kangoo versione civile...ci sta in piedi, c'è posto anche per tuta attrezzi etcc.. Poi da quando ho la rampa anche il carico-scarico è uno spasso...
Il mio consiglio: o cambiate macchina (io ho fatto così) o comprate il carrello (se avete il posto), ci si vede :moto: |
La cosa Che piú si apprezza con la mini
E che entra nel bagagliaio dell'auto Con la Pit si rientra nel giro furgone o carrello?? Ci risiamo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26. |