![]() |
Boia:sbav:!!!
Spettacolo questo telaio e che lavorone, non vedo l'ora di vederla finita, congratz :brinda:... |
solidworks.. ottimo programma!! io uso solid edge e visi.. si fanno bei lavoretti.. io ho fatto alcuni progetti x avotecnica qualche tempo fa, come piastre x forcelloni pedane staffe x freni idraulici ecc..
devo dire che con un buon cad e x chi ce l'ha, un buon cam, siriesce a fare di tutto.. comunque complimenti x il telaio!! Ci piace!! |
bella mapo....bravo bravo.....spero di conoscerti presto, visto che abitiamo abbastanza vicini (biancade)
|
Quote:
|
wow spettacolare! complimenti x l'idea... tanta roba! bravo
|
Che roba ragazzi... :sbav: :sbav: :sbav:
|
Complimenti..... io spero che vada fortissimo ..... ma nache se non fosse cosi, medaglia al merito per l'impegno
|
il telaio č completo da un bel pezzo.....tocca mettere su un bel motore e iniziare a girare ,il problema principale č il tempo........che č sempre troppo poco
speriamo prima dell'inverno..... Il telaio in acciaio inox di matrixgab gira da un bel pezzo senza problemi,questo č uguale ma con spessori per forza di cosa diversi Se va bene siamo soddisfatti :si: altrimenti una mensola in garage si trova sempre..... |
Lodevole tutto il lavoro!!! dal modello in 3d in legno... belle le realizzazioni in cnc tutto molto pulito :si: forse facevi prima a chiamare in PHANTOM se ti serviva un un telaio ricavato dal pieno.. addirittura la neo nata (dalla scissione phantom) NT di Gianni Maccaroni costruttore fmi ha anche il cannotto identico al tuo! full alluminio ;) io mi chiedo, se si ha cosi tanta manualitā perchč render proggetti/concetti e linee altrui come fossero propri?
E poi, l'utenza del forum si sbalordisce nel vedere ste cose ;) non me ne volete... Mapo č un artigiano con i contro cogl.... e non si discute :si: ma quel telaio li č roba facile per chiunque abbia sotto mano un centro di lavoro... Idee signori le phantom hanno almeno 6 anni...... e sono ancora in produzione ;) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37. |