Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   12/6 autodromo di monza manifestazione promo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94362-12-6-autodromo-monza-manifestazione-promo.html)

supergeometra 03-06-11 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1314764)
Questa la locandina dell'evento, se qualcuno ha la possibilità di metterla in scuole, negozi, oratori o comunque dove possa essere vista mi contatti in pm che gliene passo qualcuna...

scusa se non mi sono fatto sentire, ma ho provveduto a stampare e appendere in giro la locandina in 6 scuole, 8 oratori e svariati negozi e centri commerciali.....speriamo in una vigorosa affluenza

ciuffo83 03-06-11 20: 58

Cavolo però devo anche andare a votare, questa è una votazione importante, non posso mancare, sapete da che ora a che ora si può andare alla pista di Monza e gli orari x le votazioni?

tereleo 04-06-11 09: 28

La mattina sarebbe meglio arrivare entro le 9, altrimenti poi entrare in auto diventa un problema, per andarsene non credo ci siano vincoli anche se attendere la fine della giornata è sicuramente più agevole, diciamo 17.30 almeno...

tereleo 04-06-11 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da supergeometra (Messaggio 1315423)
scusa se non mi sono fatto sentire, ma ho provveduto a stampare e appendere in giro la locandina in 6 scuole, 8 oratori e svariati negozi e centri commerciali.....speriamo in una vigorosa affluenza

Bene, in ogni caso a chiunque abbia possibilità di esporre le locandine posso farne avere...speriamo soprattutto in un buon spettacolo, anche senza essere tantissimi (vedi concomitanza WLB)...da Monza hanno già proposto di replicare nelle serate prima del gp di formula 1 a Settembre, non in autodromo ma in centrocittà...

ciuffo83 04-06-11 09: 41

tereleo, ma c'è l'obbligo della tuta?

tereleo 04-06-11 10: 07

Ormai quando si parla di girare ufficialmente, piste opiazzali che siano, non serve più nemmeno dirlo, non ho mai visto praticamente nessuno arrivare senza tuta...se poi qualcuno dispone solo di casco e protezioni non credo che gli verrà rifiutato l'ingresso...in ogni caso una buona tuta è consigliatissima! Sempre.

Tucatucacincilla 04-06-11 11: 12

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1315573)
Bene, in ogni caso a chiunque abbia possibilità di esporre le locandine posso farne avere...speriamo soprattutto in un buon spettacolo, anche senza essere tantissimi (vedi concomitanza WLB)...da Monza hanno già proposto di replicare nelle serate prima del gp di formula 1 a Settembre, non in autodromo ma in centrocittà...

non tutti si sobbarcheranno tutti quei km per andare a san mauro, ci sarà gente anche li a monza tranquillo :si:
io sarò a san mauro, ma quella di settembre è mooooolto interessante! :si:

Ford#849 04-06-11 11: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1315589)
ma quella di settembre è mooooolto interessante! :si:

sta a vedere che la prima uscita della mini la farò proprio a monza.....

tereleo 04-06-11 11: 58

Bene, un vero appassionato maniaco che si butta anche con neve e gelo pur di girare...

motorman 05-06-11 21: 27

Tereleo come promesso se il tempo ci grazia ci sarò e oggi sono riuscito a mettere insieme la cinesina e miracolo.......si è accesa al primo colpo gomma sostituita quindi disponibile se vi serve.
se avete bisogno di una mano sono disponibile anche per il sabato nel pomeriggio........fammi sapere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 05.