![]() |
Quote:
un supporto? o è un crepa che entra in camera di manovella? |
non è una crepa che passa aria ma si vede che c'è un rialzo se passo l'unghia, è esattamente come in foto:http://i55.tinypic.com/2luc4rt.jpg
|
Quote:
|
ok provo domani a esportare la testa delle viti e a mettere un po di bicomponente però non sono molto convinto che riesce ad attaccae visto che è liscio però tentar non nuoce
|
Quote:
sennò non attacca di certo. |
a ok! domani provvederò
a proposito di lima... smontando la frizione ho visto che le massette sono ancora buone ma sono lucide e se ci passi il dito è come se lo passi sull'olio! questo fattore incide agli alti regimi causandoti perdita di velocità...? ho pensato con carte vetrara 220 di dargli una passata |
ritornerà di nuovo lucida dopo l'uso
|
per forare le viti da 5 si usa la punta da 5,25 ,usa la croce come centrino e vai giu piano su un trapano a colonna , se usi un trapano portatile fora da 4 e poi allargati ,i moncherini li togli con una pinza grip i paraoli non sono una misura standard europea io li ho presi a doppio labbro, made in japan per 6 euro da un ricambista per attrezzature garden .:oops:
|
Quote:
si trovano da un qualsiasi rivenditore di cuscinetti ad un euro l'uno |
se vuoi fermare una cricca fagli un foro da 2o3 mm all'inzio e uno alla fine ,cosi' interrompi l'inizio di frattura ed eviti che possa camminare sotto lo stucco.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46. |