![]() |
Per dare la fase che volevo ai travasi ho spessorato il gt ( da sotto) e cosi facendo ovvimante i travasi salgono ma sale anche tutto il GT e quindi quello che alzi sotto poi lo devi togliere da sopra per non avere uno squish di 2 mm, quindi lo fai tornire dove si appoggia la tesa e ti torna uno squish normale.
Lo squish è la distanza che rimane tra pistone al PMS e testa del cilindro. Spero di essere stato chiaro, a dirlo è un attimo a spiegarlo è un pò più complicato. |
Sostanzialmente hai accorciato il cilindro da sopra in modo da compensare lo spessore dato da sotto con un eventuale aggiunta di guarnizioni o flange.
Di quanto lo hai alzato il GT? Non hai delle foto da postare? |
Bravo, propio così!
Non ho foto, mi spiace. Non so quanto ho alzato il GT, sotto mi sembra ci siano 2 guarnizioni di carta e in mezzo una di rame. |
Quote:
in reltà è meglio abituarsi a parlare il gradi xkè è uguale x tutti i motori, xkè ogni motore fà 360° in un giro di manovella, mentre 1mm per il nostro può essere 10° ma per un altro motore potrebbe essere 5°. |
Quote:
|
si, per i travasi ho fatto cosi.
Invece lo scarico lo alzi col dremel dopo che hai sistemato i travasi. |
Quote:
cmq si, si spessora sotto di quanto serve per ottenere la fasatura desiderata, ovviamente poi bisogna togliere ti testa quello che serve per farsi lo squish desiderato. |
Questo sara sicuramente il prossimo lavoro su cui mi devo dedicare.
Mi piacerebbe pero una guida illustrata, magari nella sezione apposita. Sarebbe forse di piu immediato impatto su chi non e' molto esperto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46. |