Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ...Sabato 07/05/11 Codogno... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/94200-sabato-07-05-11-codogno.html)

motorman 06-05-11 15: 59

Se mi arriva il nuovo carburatore e riesco a montarlo ci sono anchio a fare da tappo ai vari missili presenti in pista Lele Pede preparatevi ad evitarmi :rotfl:

a domani

aster76 06-05-11 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 1305110)
Se mi arriva il nuovo carburatore e riesco a montarlo ci sono anchio a fare da tappo ai vari missili presenti in pista Lele Pede preparatevi ad evitarmi :rotfl:

a domani

Vai Sergio .... fagli mangiare la polvere !

Tappina 06-05-11 16: 58

noi pensavamo di fare sabato....ma visto che le moto non sono pronte credo si rimanderà a domenica :lingua:

tia 06-05-11 17: 16

Quote:

Originariamente inviata da Tappina (Messaggio 1305116)
noi pensavamo di fare sabato....ma visto che le moto non sono pronte credo si rimanderà a domenica :lingua:

Tabi cambia il meccanico e quello :lingua:

Panzer 06-05-11 17: 24

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1305119)
Tabi cambia il meccanico e quello :lingua:

Quoto il compare...con un meccanico serio...avevi già migliorato i tuoi best...
foxy seta ali...è un :trattore:

motorman 06-05-11 22: 10

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1305113)
Vai Sergio .... fagli mangiare la polvere !

l'unico modo di fargli mangiare la polvere è...........tirargliela adosso :rotfl::rotfl::rotfl:

domani impazzirò carburatore 21 racing (quello nero) da carburare consigli????

zio ciccio 06-05-11 23: 06

zio ciccio presente dalla mattina , cominciamo a limare via un po di ruggine va , oggi a miletto e stato un massacro , domani vediamo di sportellare con qualche cancello ahahahahah , ciao ragazzacci ci si vede , non fate tardi mi raccomando mi serve qualcuno che mi gommi la pista , mi raccomando !!

Panzer 07-05-11 00: 25

Quote:

Originariamente inviata da zio ciccio (Messaggio 1305251)
zio ciccio presente dalla mattina , cominciamo a limare via un po di ruggine va , oggi a miletto e stato un massacro , domani vediamo di sportellare con qualche cancello ahahahahah , ciao ragazzacci ci si vede , non fate tardi mi raccomando mi serve qualcuno che mi gommi la pista , mi raccomando !!

oh te chi si rivede...

Paolo#7 07-05-11 15: 03

io domani presente! :si:

lele#39 07-05-11 23: 26

Ciao ragazzi grazie millenne la bella giornata di pista, grazie allo zio sempre utile nei momenti di difficoltà meccanica grazie a riki per i ricambi e il pronto intervento e bravo pede migliori sempre di più ... Io sono veramente contento invece per la motina nuova, ho girato sui miei tempi nonostante fosse la prima uscita e nonostante qualche difficoltà legata al nuovo tipo di guida e al nuovo telaio completamente diverso dal grc... Veramente eccellente...sett prox vediamo di calare ancora un pó co qualhe accorgimento...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 11.