![]() |
Ma alla fine...chi viene domani in pista di tutti voi minimotari tecnologici?!?!?!?!?
|
Il Team 2RS arrivera' domani sera per essere pronti all'apertura delle danze sabato mattina.
|
Quote:
|
Quote:
cmq secondo me ci sará un sole che spacca, anzi....:smt144 dai che ci vediamo per un :caffe: sabato mattina!:si: |
Noi presenti da gia' ieri con tutto l'occorente!!!!!!!!!:lol1:
|
Quote:
Quote:
|
[QUOTE=Griz #19;1310195]Sabato scorso ho fatto pietà... Vedevo i primi passi sverniciarmi da tutte le parti :lol1::lol1::lol1: Speriamo bene!!! Okokoko Gunthi... vada per il caffè e poi birretta in serata!!! p.s. Ricorda però che qui sei nelle mie zone però!!! Per cui hai già capito vero ??? :lol1::lol1::lol1:QUOTE]
aaahhhh, tutto il centro-sud "zona tua" allora????? :smt155:lol1::lol1: |
Quote:
p.s. Piloti, ho visto appena ora che sia ilmeto.it che meteo.it prevedono bel tempo!!! Nooooooooooooo...questo prorpio non ci voleva ... :lol1::lol1::lol1: Sarà divertimento assolutoooooooooo!!!!!! |
in diretta dalla pista più bella che ho provato fin'ora.........
diciamo che è un buon compromesso tra velocità e tecnica :1st: oggi si è girato veramente tanto e bene!! sono riuscito a captare qualche piccolo segreto ma il bello deve ancora venire.... domani vedremo i vari missili che viaggiano coem pazzi |
Qualcuno sa darmi un info su gli orari di gara per do.enica
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |