![]() |
che foto raga belle belle complimentoni ci ai tenuto iformati minuto x minuto grazie:si:
|
Minchia che stile che ha ciotti!!! Spettacolo...:si:
|
Quote:
Quote:
Quote:
non finisce qua:rotfl::rotfl::rotfl: |
foto di gruppo(io sono il primo)
http://img855.imageshack.us/img855/3...5206441201.jpg colgo l'occasione per ringraziare e salutare mario del travaracing team... |
Quote:
Mi sembra di conoscerlo....... Be , ci ho impazzito non poco per trovare il modo di cacciare due scarichi li sotto , ma vedo che il risultato è piaciuto e ne sono contento ( e a sentir Sassi pure lui )..... A voi i commenti ( quelli che le marmitte in questione le hanno viste o le vedranno ) , se ci trovate difetti , sappiate che è tutta colpa mia.....:si::si: |
Quote:
|
Scusate OT
Volevo fare un augurio di pronta guarigione a tutti quelli infortunati ed in particolare all' amico Matteo Novali che si e' rotto il polso Venerdì pomeriggio.... Dai che ti aspettiamo... 30 giorni non sono tanti.. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Grazie per aver messo le foto! la pista di Castellana Grotte è meravigliosa e ha un impianto con un accoglienza degna di nota!!! tempo addietro mi chiesi il perchè di una finale cosi distantante... dopo aver visto di persona la pista ho capito :smt136, quello che mi rammarica è che bzm ha sempre l'asso nella manica.... neanche iame riesce a fronteggiare questo strapotere.. figuriamoci che polini con il motore di mio nonno và come un aereo.... staremo a guardare come procederà questo "MINIMOTOMONDIALE" :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |