Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   foto 2 gara fmi castellana grotte(BA) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/93744-foto-2-gara-fmi-castellana-grotte-ba.html)

tuveri.s@hotmail.it 24-04-11 22: 25

che foto raga belle belle complimentoni ci ai tenuto iformati minuto x minuto grazie:si:

Davide#21 24-04-11 22: 36

Minchia che stile che ha ciotti!!! Spettacolo...:si:

ttmen 24-04-11 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da dm46 (Messaggio 1300387)
bellissime foto e complimenti a tutti i piloti

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1300390)
che foto raga belle belle complimentoni ci ai tenuto iformati minuto x minuto grazie:si:

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1300394)
Minchia che stile che ha ciotti!!! Spettacolo...:si:

devo postare ancora un botto di foto,
non finisce qua:rotfl::rotfl::rotfl:

ttmen 24-04-11 22: 48

foto di gruppo(io sono il primo)
http://img855.imageshack.us/img855/3...5206441201.jpg
colgo l'occasione per ringraziare e salutare mario del travaracing team...

igor 24-04-11 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1299983)
bello sto scarico :si:

Immagine

Mi sembra di conoscerlo.......

Be , ci ho impazzito non poco per trovare il modo di cacciare due scarichi li sotto , ma vedo che il risultato è piaciuto e ne sono contento ( e a sentir Sassi pure lui ).....

A voi i commenti ( quelli che le marmitte in questione le hanno viste o le vedranno ) , se ci trovate difetti , sappiate che è tutta colpa mia.....:si::si:

X-lite 24-04-11 23: 59

Quote:

Originariamente inviata da valefumi (Messaggio 1300345)
mancin ha motore or non iame

:smt018 :smt018 :smt018 IAME Ufficiale:si: ....

riky_nano 25-04-11 07: 33

Scusate OT
Volevo fare un augurio di pronta guarigione a tutti quelli infortunati ed in particolare
all' amico Matteo Novali che si e' rotto il polso Venerdì pomeriggio.... Dai che ti aspettiamo... 30 giorni non sono tanti..

ttmen 25-04-11 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1300413)
Mi sembra di conoscerlo.......

Be , ci ho impazzito non poco per trovare il modo di cacciare due scarichi li sotto , ma vedo che il risultato è piaciuto e ne sono contento ( e a sentir Sassi pure lui ).....

A voi i commenti ( quelli che le marmitte in questione le hanno viste o le vedranno ) , se ci trovate difetti , sappiate che è tutta colpa mia.....:si::si:

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1300414)
:smt018 :smt018 :smt018 IAME Ufficiale:si: ....

Quote:

Originariamente inviata da riky_nano (Messaggio 1300445)
Scusate OT
Volevo fare un augurio di pronta guarigione a tutti quelli infortunati ed in particolare
all' amico Matteo Novali che si e' rotto il polso Venerdì pomeriggio.... Dai che ti aspettiamo... 30 giorni non sono tanti..

al prossimo italiano farò un post non sulle foto ma perchè voglio conoscere tutti:rotfl::rotfl::rotfl:

tuveri.s@hotmail.it 25-04-11 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1300512)
al prossimo italiano farò un post non sulle foto ma perchè voglio conoscere tutti:rotfl::rotfl::rotfl:

grande ottima idea ma un grazie particolare che ci ai tenuto informati:si:

X-lite 25-04-11 17: 43

Grazie per aver messo le foto! la pista di Castellana Grotte è meravigliosa e ha un impianto con un accoglienza degna di nota!!! tempo addietro mi chiesi il perchè di una finale cosi distantante... dopo aver visto di persona la pista ho capito :smt136, quello che mi rammarica è che bzm ha sempre l'asso nella manica.... neanche iame riesce a fronteggiare questo strapotere.. figuriamoci che polini con il motore di mio nonno và come un aereo.... staremo a guardare come procederà questo "MINIMOTOMONDIALE" :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53.